Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Mia Ossessiva Sociofobia
Aeroplano italiano
Inviato il: Sabato, 08-Giu-2019, 01:12
Quote Post

Unregistered

Impazzivo a controllare cosa potevano pensare gli altri di me, a interpretare i più insignificanti segnali, a rileggere più volte lo stesso fatto accaduto.
Adesso tendo ad accettare le cose per come mi sembrano al momento. Se non mi sembrano positive, le ignoro e vado avanti. Non mi soffermo più.
Comincio ad essere più spesso felice, meno preoccupato, più socievole e sorridente, più fiducioso. Perché i pensieri disturbanti sono migliaia. Se gli dai retta, non vivi più.

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 08-Giu-2019, 01:19
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Io ho questo problema.
Con la psicologa ho capito che tutto dipende da cosa provo e penso io di me stessa. Gli altri sono solo proiezioni di profonde insicurezze che sono solo mie.
Il pensiero del giudizio mi fa male e paralizza perché io per prima penso certe cose di me.
Quindi quando pensiamo " oddio e se pensassero che sono scema ? Brutta?" È perché noi non crediamo in noi stessi e siamo insicuri su di noi.
Se no l'idea che gli altri possano pensare male di noi non ci fregherebbe e toccherebbe così.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1396 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]