Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Devo Preoccupare?
 
Lilium_Rose
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 23:18
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 82
Utente Nr.: 17.951
Iscritto il: 17-Feb-2017



Buonasera a tutti, so che è tardi ma mi devo sfogare perché sento che la situazione mi stia sfuggendo un po' di mano. Premetto che sono alta 1.72 cm per 58 kg, raggiunti dopo tanta fatica con una dieta della nutrizionista, visto che un anno e mezzo fa pesavo 70 kg. In ogni caso, sto continuando a seguire la dieta ma ultimamente la situazione sta degenerando e non so se devo allarmarmi. Continuo a mangiare regolarmente senza saltare nessun pasto, ma mi peso sulla bilancia più volte (in una giornata anche tre o quattro volte) per controllare che il peso sia sempre uguale e se diminuito molto meglio, sto iniziando ossessivamente a controllare le calorie di tutti i cibi e tutte le volte che mangio ho come la sensazione di essere ingrassata. Anche se sono nel mio peso ideale e so che non devo dimagrire ancora, non sono del tutto soddisfatta. E' normale o un segnale di allarme? Non voglio entrare nel tunnel dell'anoressia unsure.gif


--------------------
"La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa"
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 06:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Ciao..hai detto tu stessa che stai iniziando a controllare ossessivamente, ci vuole una regola.. se sei nel peso forma fermati lì dove sei.. non c'è da scendere ancora di peso
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Lilium_Rose
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 19:21
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 82
Utente Nr.: 17.951
Iscritto il: 17-Feb-2017



Innanzitutto grazie per la risposta... ma in che senso "ci vuole una regola"?


--------------------
"La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa"
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 21:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Nel senso che tu stai già nel tuo peso forma..se ti venisse in mente di dimagrire ancora ancora ed ancora non farlo,perché altrimenti ci cadi nell'anoressia..perché se questo è il tuo peso forma non ti serve dimagrire
PM
Top
 
Lilium_Rose
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 22:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 82
Utente Nr.: 17.951
Iscritto il: 17-Feb-2017



Eh lo so, il punto è che guardandomi allo specchio non mi sento lo stesso del tutto soddisfatta e penso di voler perdere ancora peso... però mi sforzo di non farlo. Spero solo di non perdere l'appetito


--------------------
"La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa"
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Martedì, 27-Mar-2018, 14:40
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Un chilo non cambia molto se dimagrisci..ma di più di due chili si..perché può essere che la tua dopo diventi un ossessione pesante e vorrai sempre dimagrire sempre di più
PM
Top
 
marine8
Inviato il: Venerdì, 29-Giu-2018, 14:45
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 19.006
Iscritto il: 17-Giu-2018



Ho un'amica con lo stesso problema, ha faticato tanto a dimagrire e ora è terrorizzata all'idea di ingrassare e di non essere abbastanza in forma. Ma come te si è resa conto di esagerare e adesso sta imparando a rilassarsi. È solo questione di tempo, devi essere fiera del tuo risultato, non pensare al peggio!


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Tiresia
Inviato il: Venerdì, 25-Ott-2019, 15:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 146
Utente Nr.: 19.553
Iscritto il: 13-Ott-2019



si, ma tutti quelli che fanno la dieta prima o poi viene questa specie di ossessione per il pesarsi. Per certi versi è normale. 58kg su 172cm sei troppo magra comunque. Ingrassare un po' non ti farebbe male
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1519 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]