Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Un Ultima Domanda Per Esser Libero

Francesco993
Inviato il: Mercoledì, 15-Mag-2019, 08:05
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.008

Ragazzi ma nella sfera sessuale mi accinge un probelma, sono stato affetto da doc omosex, ma vorrei capire una cosa...dopo vari test ho sempre provato curiosità nel vedere il fisico altrui senza mai avere erezioni ma solo pensieri, a differenza delle donne che quando le vedo mi da curiosità, erezione e pensieri. Ma noto che quando faccio l’amore con la mia ragazza sono presissimo, e il giorno dopo ricompaiono i pensieri del doc. E mi chiedo, come è possibile nonostante sono attratto molto dal membro femminile avere dopo dei rapporti questi pensieri e libido a zero? Anche perché dopo che passano due giorni da quando ho fatto L amore, c’è di nuovo la voglia di farlo con la mia ragazza! Mi confonde. Sto cominciando a pensare al bisessualismo 😂 anche senza avere effettive erezioni vedendo uomini
Dimmi se c’è qualcun altro affatto di questo problemino
PMEmail Poster

davideapache
Inviato il: Mercoledì, 15-Mag-2019, 14:36
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.532

Ciao Francesco se vedi un quadro molto bello lo guardi e pensi che sia bello anche se non ti interessi di arte. Stessa cosa con gli esseri umani. Dire che un altro ragazzo è oggettivamente bello non vuol dire che te lo vuoi fare. Ovviamente col doc questi apprezzamenti aumentano ma è tutta questione di testa non di realtà.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Francesco993
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 13:36
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.008

Quindi è inutile tutto ciò che ricerco in quei giorni. Forse dovrei prendere più autostima in me stesso, e che molte volte sembra così reale, il fatto di non sentirmi uomo nel vedere cose del genere, come se mi stai repromendo qualcosa, ma effettivamente non sto reprimendo nulla, perché le erezioni sono una cosa naturale che viene da se, quindi se L avrei avuta vedendo gli uomini, mi sarei dovuto preoccupare giusto?
PMEmail Poster

davideapache
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 13:58
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 11.532

Ascolta io sono appassionato di bodybuilding e quando sui social vedo uomini palestrati spesso li guardo come a confrontarmi con loro. Dovrei essere bisessuale per questo? Stessa cosa vale per i tatuaggi. Se vedo un ragazzo con qualche tatuaggio lo guardo perchè adoro i tatuaggi non perchè voglio scoparmelo. capisci cosa voglio dire? Non dare troppo peso a questi pensieri, col tempo diminuiranno e guarderai i maschi di meno. Mettiti in testa che sono tutte sensazioni e pensieri causati dal doc.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1001 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]