Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ok, Ma Sempre No.

Pink23
Inviato il: Venerdì, 10-Mag-2019, 19:50
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Dopo l’ultima crisi ieri mattina ho pensato: una persona che ha paura di aver investito una persona sa che, razionalmente, non è possibile eppure crede di averlo fatto.
Probabilmente idem io, so che razionalmente non è possibile decidere di cambiare orientamento così eppure lo penso sempre.
Dopo questo ragionamento di ieri mattina l’ansia è scesa, ma ci penso spesso, più che altro penso “e se non deve passare l’ansia ma ti stai solo reprimendo?” “E se l’ansia ce l’hai perché ti stai reprimendo e quindi non ti passerà?” “Sei sicura che non vuoi ed è solo un fatto di ansia?”

Certi pensieri li vedo simili a quelli della crisi di 4 anni fa, ma al contrario di allora, oggi penso di esserne proprio convinta io ma vorrei reprimermi.
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 20:41
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

hai ragione sull'esempio della macchina.

sul resto no.

chi si deve reprimere sviluppa comportamenti diversi da un ossessivo

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Adv
Adv

livefree
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 23:46
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 11.980

QUOTE (MAX-ILLUSION @ Sabato, 11-Mag-2019, 19:41)

sul resto no.

A quali comportamenti ti riferisci?
PMEmail Poster
Aeroplano italiano
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 14:09
Quote Post

Unregistered

Perché ti rendi così disponibile a pensarci in qualsiasi momento? non credi sia possibile stabilire un giorno esatto in cui ci penserai e rinviare tutto quel giorno? Cioè il pensiero verrà, ma non ci elabori su,fino al giorno stabilito.
Prova una volta.

MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 21:38
Quote Post

poor man

QUOTE (livefree @ Sabato, 11-Mag-2019, 23:46)
QUOTE (MAX-ILLUSION @ Sabato, 11-Mag-2019, 19:41)

sul resto no.

A quali comportamenti ti riferisci?

non i tuoi ora basta compulsare PSICO wink.png

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Pink23
Inviato il: Domenica, 12-Mag-2019, 22:39
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Ciao a tutti e grazie per le risposte: Aeroplano, il fatto è che non mi rendo disponibile, ma cerco di capire a tutti i costi cosa penso, cosa voglio. Da qualche giorno non mi sta capitando più ma fino a giovedì e un pochino venerdì, io mi sentivo di voler andare con le donne ma allo stesso tempo mi dicevo “ma cosa dici? Non puoi pensare una cosa del genere” e mi inducevo il panico, ma allo stesso tempo pensavo “se lo pensi è vero, inutile indursi l’ansia ti stai solo reprimendo”. I miei pensieri erano sempre questi, in loop, tutto il giorno tutti i giorni.
Ad un certo punto ho detto basta e, complice l’aumento dei miei impegni, le cose sono molto migliorate, ora ci penso raramente. Però il mio problema è che sono sempre alla ricerca di una risposta alle domande:
cosa voglio davvero?
perchè ho pensato quello?
mi sto reprimendo?
perché non mi passa l’ansia?
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 18:57
Quote Post

poor man

non esistono risposte ignora le domande

--------------------
Informazione:

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0923 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]