Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Suicidio E Cura Con Il Daparox, Un'aiuto
 
Coppino1985
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 18:54
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Ciao ragazzi dopo 3 ci risiamo mi è tornato il doc da suicidio, cosa devo dirvi non vivo piu' sono ormai da piu' di 20 giorni che sto malissimo, ho ripreso la cura con il daparox 1 compressa al giorno, sono arrivato al 6 giorno e sto peggio anzi vedo tutto nero, i pensieri da suicidio sono come aumentati, qualcuno sa darmi un consiglio grazie mille. PSICO bam.gif PSICO bam.gif
PMEmail Poster
Top
 
Mint
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 21:13
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 49
Utente Nr.: 19.284
Iscritto il: 11-Mar-2019



QUOTE (Coppino1985 @ Lunedì, 25-Mar-2019, 17:54)
Ciao ragazzi dopo 3 ci risiamo mi è tornato il doc da suicidio, cosa devo dirvi non vivo piu' sono ormai da piu' di 20 giorni che sto malissimo, ho ripreso la cura con il daparox 1 compressa al giorno, sono arrivato al 6 giorno e sto peggio anzi vedo tutto nero, i pensieri da suicidio sono come aumentati, qualcuno sa darmi un consiglio grazie mille. PSICO bam.gif PSICO bam.gif

Coppino 6 giorni sei in pieno effetto “paradosso” i sintomi aumentano a dismisura,devi pazientare. Perché non fai tcc? Le nuove tcc sono molto valide.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Coppino1985
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 22:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Mint credimi il pensiero a mille solo quando arriva la sera un po’ si placa, comunque spero che facciano effetto prima possibile, per quanto riguarda al tcc sto vedendo ma vorrei iniziare quando sono più sereno
PMEmail Poster
Top
 
Mint
Inviato il: Lunedì, 25-Mar-2019, 22:48
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 49
Utente Nr.: 19.284
Iscritto il: 11-Mar-2019



QUOTE (Coppino1985 @ Lunedì, 25-Mar-2019, 21:24)
Mint credimi il pensiero a mille solo quando arriva la sera un po’ si placa, comunque spero che facciano effetto prima possibile, per quanto riguarda al tcc sto vedendo ma vorrei iniziare quando sono più sereno

Infatti aspetta Coppino ,perché all’inizio il farmaco fa peggio per alcuni giorni,appena ti calmi un po’ via con la tcc. Ho lo stesso Doc e so bene che in ansia i pensieri sono a mille ma è “solo” doc si affronta con un piccolo supporto farmacologico è una seria e buona psicoterapia (non delegare tutto ai farmaci). Bacio
PMEmail Poster
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 08:56
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Oggi e il 7 giorno ed è malvagio mamma mia, inizierò appena starò un pizzico meglio in quanto ora sto peggio e mi viene tutto difficile
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 12:45
Quote Post


Unregistered









Stabilirei un fatto : se non sei affetto da depressione, non hai nessun proposito suicida.
Ma sono abbastanza sicuro che stai vivendo un periodo nel quale sei sotto stress. Il quale peggiora la situazione e forse addirittura la causa.
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 13:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Quindi pensi che ne uscirò con la cura e la psicoterapia ??
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 14:42
Quote Post


Unregistered









Credo proprio di si. Ma dev'essere regolare.
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 14:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Sono fortemente mortificato il farmaco non funziona e sono giù c’è anche da dire che sono al 7 gg
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 21:33
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 33.875
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



è ancora presto


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 21:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Ci provo
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Martedì, 26-Mar-2019, 21:59
Quote Post


Unregistered









Il pieno effetto si raggiunge dopo 20 gg circa. Ma sta già cominciando a funzionare, solo che non te ne sei accorto, perché non è una cosa facile da misurare.
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Mercoledì, 27-Mar-2019, 08:16
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Al momento sono irrequieto e l ansia a mille che si placa solo la sera con conseguente abbassamento dei pensieri
PMEmail Poster
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Giovedì, 28-Mar-2019, 13:55
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Buongiorno vi aggiorno sulla mia situazione in accordo con il mio terapista ha deciso di alzarmi il daparox a due compresse al di per il tipo di disturbo che ho spero che vada meglio anche se sono al 9 giorno
PMEmail Poster
Top
 
Coppino1985
  Inviato il: Sabato, 30-Mar-2019, 19:13
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 395
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Vi aggiorno 10 giorni di daparox 2 compresse al di e non funziona nulla sono fortemente demoralizzato, i pensieri negativi e di suicidio mi attanagliano ogni santo giorno sempre di più sono amplificati, secondo me la cura è errata anche se si è mostrata in passato molto valida, questa volta non funziona
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1031 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]