Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiutatemi,ansia,sento Di Impazzire

Sykes333
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 15:45
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.411

Ragazzi vi prego non so che fare,è imbarazzante come cosa ma l'ansia sta diventando ingestibile

Mi sto ricordando di un fatto di marzo dove mi ero toccata ed ero venuta..
Il mio ragazzo non vuole che io lo faccia da sola ma soprattutto non vuole che lo faccio e non glielo dico, infatti dopo glielo detto ma cambiando un po le cose
Lasciando perdere I dettagli ora SONO NEL PANICO perché lui non vuole che gli nascondo le cose,abbiamo rischiato di lasciarci per colpa di questo e l'ultima volta ci è mancato poco,io gli ho promesso di non nascondergli niente ED È COSí peró mi sto ricordando questo fatto e ora ho l'urgenza ESTREMA di dirgli la "verità" oppure il senso di colpa non andrà via, me lo sento!
Aiutatemi vi prego non so che fare, non voglio lasciarlo,sto tremando
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 15:55
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.419

Cerca di resistere a questo impulso fortissimo, è l'ansia che ti fa venire questo senso di colpa allucinante ma se cedi questo meccanismo continuerà ad esserci magari anche per altre cose perchè l'ansia si attacca a tutto e si è molto suggestionabili.

Cerca di resistere o quanto meno prova a rimandare questa cosa sempre di più, finche non vedi che magari perde di intensità.
Non hai fatto nulla di male, non hai fatto un torto al tuo ragazzo.. lui te l'ha fatto pesare ma non c'è niente di male nel fare queste cose da soli..
PMEmail Poster
Adv
Adv

Sykes333
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 15:58
Quote Post

Membro Attivo
*

Provo a resistere ma non lo so,io non glielo nascosto, ho solo cambiato la realtà dei fatti e mi sto sentendo troppo in colpa per ció,non so come potrebbe reagire
Vorrei non dirglielo ma non è giusto che lo sappia? Aiuto
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 15:59
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Guarda non mi stupisce tu sia in ansia in questa relazione se il tuo tipo ti dice che non puoi toccarti da sola e che lo deve sapere se no si incazza ti lascia ecc
Ma... ci rendiamo conto ?
Lui non si masturba nella sua vita ?? La mette come se stessi facendo un delitto. Boh.

Ripeto spero di aver capito male io.

PMEmail Poster

Sykes333
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:02
Quote Post

Membro Attivo
*

Hai ragione,sotto questi aspetti un pó pesante ci è ma per il resto è un ragazzo d'oro e sono rari da trovare
E comunque lui da quando sta con me non lo fa piú,io invece lo avró rifatto 3 volte tipo
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:07
Quote Post

Membro Gold

Ma perché non vi masturbate entrambi in santa pace ?
Ma che siamo nel medioevo? Masturbarsi non vuol dire tradire il partner. È un atto di bene verso se stessi, di piacere, di modo per scaricare tensioni.
Forse dovreste fare un discorso serio sulla cosa
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:10
Quote Post

Membro Junior
*

Il punto è che come dice Hope sembra che hai fatto qualcosa di chissa quale gravità secondo lui...
Anche se Glielo hai detto l'ansia ti sta facendo focalizzare su come glielo hai detto.. secondo me non dovresti dirglielo intanto per non cedere a questo meccanismo, e poi perche anche secondo me non c'è niente di male nel fare cose da soli anche se si è in una relazione, farlo da soli non esclude il fatto di farlo col partner.
PMEmail Poster

Sykes333
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Ma ora oltre all'argomento della masturbazione,come faccio per farmi passare questo impulso tremendo?
PMEmail Poster

Franca996
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:25
Quote Post

Membro Junior
*

Prova a rimandare sempre, ad esempio pensando che lo farai fra mezzora e poi fra mezzora continuare a rimandare.. nel mentre svagati, fai qualunque cosa che non ti faccia pensare e che ti faccia focalizzare su altro
PMEmail Poster

Minima
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:26
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.397

Stenditi e dormi...
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:32
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

….ma lascialo subito uno così facpalm.gif

ma scherziamo? ….addirittura vi stavate per lasciare per una cosa così!

Secondo me c'è un livello base che denota l'intelligenza di una persona e il rispetto che questa ha verso il partner, e direi che lui non arriva a nessuno dei due.

...e consigliagli anche un buon terapeuta.

ci credo che con uno così ti viene l'ansia °_°

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

Sykes333
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:35
Quote Post

Membro Attivo
*

Non ci siamo mai quasi lasciati su questo,solo sul fatto che una volta gli ho nascosto di fumare
Sulla masturbazione abbiamo solo un po discusso ma niente di che, più che altro sono io che essendo abituata a dirgli tutto come si deve (sia per rispetto e sia perché dopo mi sento in colpa) una volta che non lo faccio o lo faccio in modo "sbagliato" vado nel panico più totale
Cioè lui su questa cosa un pó pesante ci è ma non lo lascerei mai..piu che altro sono io che mi faccio salire troppa ansia per delle stronzate
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:37
Quote Post

°_°

QUOTE (Sykes333 @ Venerdì, 05-Lug-2019, 15:22)
Ma ora oltre all'argomento della masturbazione,come faccio per farmi passare questo impulso tremendo?

Cerca di capire che non fai niente di sbagliato, che la sua pretesa è assurda, insensata, irrispettosa e da idiota.

Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, e quindi nessun motivo per "confessare" alcunchè

--------------------
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:40
Quote Post

°_°

Il rispetto non centra niente con il dirgli tutto….è il tuo partner, mica tuo padre o la tua coscienza.

Mi pare abbia un po' troppe manie di controllo….è anche lui molto insicuro, immagino.

--------------------
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Venerdì, 05-Lug-2019, 16:50
Quote Post

Membro Gold

Ci sono altre cose che ti vieta?
No perché se no veramente è discutibile una persona così.
Amore quanto vuoi ma insomma esiste una libertà e intimità che andrebbe rispettata.

Per quanto riguarda la tua ansia devi resistere e razionalizzare sul fatto che non devi spiegazioni a nessuno su quello che fai con il tuo corpo da sola.

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1212 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]