Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Gestire Sensazioni Ansiose

stella82
Inviato il: Mercoledì, 01-Lug-2020, 00:13
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 6.396

Perdona gli errori, sono col cellulare
PMEmail Poster

1viaggioalcuore
Inviato il: Mercoledì, 01-Lug-2020, 15:26
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 16.836

Purtroppo ho un blocco da molto tempo che non mi permette di fare grandi cose, sono molto depresso e sempre agitato.

Proverò a considerare la possibilità di sentire questa Psichiatra telefonicamente.

Roma ha molti posti belli da vivere e vedere io amo molto il Colle dell'Aventino e il Colle del Palatino che si trova dentro un area archeologica mi piace Villa Sciarra, il Laghetto dell'Eur, la Basilica di San Paolo Fuori le Mura, il Gianicolo ecc...

--------------------
“Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER

Tutte le cose di cui ti contornerai nella tua vita resteranno su questa terra solo le emozioni vissute verranno via con te.
PMEmail Poster

sisifofelice
Inviato il: Mercoledì, 08-Lug-2020, 08:42
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.762

Mio caro,
purtroppo l'ansia talvolta è talmente insidiosa che riesce anche a farci dimenticare di certe bellezze di cui è disseminata la città in cui sono nato (Roma) e in cui non vivo più da 20 anni. Detto questo l'ansia è sicuramente un problema gestibile. Per quanto riguarda la mia esperienza, ti dico che è importante la presenza di un medico con cui confrontarsi costantemente. Ma ciò che mi ha cambiato profondamente è stata la meditazione. La pratico da tempo e, sempre dietro colloquio con il medico, sono riuscito a smettere di utilizzare gli psicofarmaci. Non voglio dire che l'ansia sia definitivamente scomparsa. Ma ho imparato come fare quando qualche volta fa "capolino". Ciao

--------------------
Bisogna immaginare Sisifo Felice. www.sisifofelice.com
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0429 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]