Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc, Sto male

Boban
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 20:53
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.473

Sono di nuovo qui, sto veramente male, ho la tremenda paura di diventare con il tempo una persona malvagia, una persona con istinti senza saperli controllare, ho paura di fare del male alle persone, ho paura di violentare le donne.
Non ci sono motivi per cui io abbia questi pensieri, ma forse c'è n'è uno, ho pensieri sessuali su una mia parente, che mi piacciono ma, allo stesso tempo mi terrorizzano perché ho paura che un giorno questo pensiero possa degenerarsi.

Ragazzi aiutatemi per favore, ditemi qualcosa, vedrò il mio psichiatra a metà novembre, quindi non so a chi chiedere per parlare.

Aiutate(se vi va) un ragazzo che non sa più che fare.
PMEmail Poster

Genny96
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 20:58
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.165

Non credo che il mostro di Firenze abbia mai avuto paura di quel che faceva
PMEmail Poster
Adv
Adv

Boban
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 21:26
Quote Post

Membro Attivo
*

Ti ringrazio della risposta, ma non mi fa stare meglio purtroppo...
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 21:59
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 1.162

Zvonimir Mo te faccio sta meglio io... Hai rotto le palle giooooorni e giooooorni con l'omosessualità e mo te ne esci tutti i giorni Co sta storia della malvagità (ma che è na fiaba!?)
... Ma l'omosessualità do sta mo?!? Detto in soldoni: il cambio del tema è tipico di un doccao laddove il contenuto del tema stesso è FALSO, NON ATTACCA e quindi il tuo meccanismo ossessivo si sposa su altro che può preoccuparti...!! In parole povere hai un doc e se ti vuoi scopare la tua parente o ti senti malvagio so tutte cazzate sulle quali il doc si sposta.
Vai dallo psichiatra e accendi un cero..

Ciaone!
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Mercoledì, 30-Ott-2019, 22:30
Quote Post

Membro Attivo
*

DRUMMMER, grazie della risposta, molto diretta.
Mi spiace solo che io abbia rotto le palle con tutti questi topic, scusate a tutti.
PMEmail Poster

Elisa343
Inviato il: Giovedì, 31-Ott-2019, 01:22
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.256

Ci sono passata anche io, prova a prendere la consapevolezza che sono tutte ossessioni create dalla mente.
A me mancava proprio questo per stare meglio, prendere la consapevolezza che erano pensieri ossessivi, una volta che ne sei consapevole e i pensieri non riescono più a spaventarti, si smontano da soli uno a uno.

Ti consiglio di leggere le guide nella sezione strategie e ti affidarti a uno psicoterapeuta se ne hai la possibilità PSICO smile.gif
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Giovedì, 31-Ott-2019, 03:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

QUOTE (DRUMMER @ Mercoledì, 30-Ott-2019, 20:59)
Zvonimir Mo te faccio sta meglio io... Hai rotto le palle giooooorni e giooooorni con l'omosessualità e mo te ne esci tutti i giorni Co sta storia della malvagità (ma che è na fiaba!?)
... Ma l'omosessualità do sta mo?!? Detto in soldoni: il cambio del tema è tipico di un doccao laddove il contenuto del tema stesso è FALSO, NON ATTACCA e quindi il tuo meccanismo ossessivo si sposa su altro che può preoccuparti...!! In parole povere hai un doc e se ti vuoi scopare la tua parente o ti senti malvagio so tutte cazzate sulle quali il doc si sposta.
Vai dallo psichiatra e accendi un cero..

Ciaone!

000.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1007 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]