Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Impotenza E Ansia Da Prestazione, Vorrei un aiuto

Pavor94
Inviato il: Mercoledì, 05-Set-2018, 00:45
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.942

Salve a tutti ragazzi, ho 24 anni e sono famosissimo nella sezione disturbo ossessivo compulsivo e mi ritrovo a scrivere per la seconda volta qua al fine di esporre il mio problema. Dunque dalla prima volta che ho sperimentato ol primo rapporto sessuale ho avuto un episodio di impotenza a 17 anni che mi ha letteralmente distrutto e ha inciso profandamente Sulla mia autostima sia personale che sessuAle ovviamente. Il problema è che non ho risolto sto problema mi capita sempre con ogni ragazza, ho un'ansia che mi impedisce di vivere la mia sessualità liberamente. Se si.tratta di masturbazione è tutto ok, anche se nei periodi di picco di depressione o di doc è naturalmente inquinata, il problema sorge durante l'incontro con l'altro sesso, mi è capitato di alternare momenti in cui ero davvero mostruoso e momenti in cui non riuscivo proprio. Questo ha completamente sballato tutto, se vedo che è tutto ok che sono eccitato e che riesco a mantenere l'erezione sono strafelice e mi godo qualunque cosa mentre se vedo che qualcosa va storto, perdo l'erezione e vedo tutto male, comincio ad avere dubbi sulla sessualità mia, sul fatto che io non desideri più la ragazza in questione ecc ecc. Non so se per colpa mia o colpa delle ragazze con cui mi sono trovato, non ho mai avuto una vita sessuale vera e propria, ci limitavano al sesso senza penetrazione con i vestiti che inizialmente o in base ai contesti è molto eccitante ma a lungo andare è noioso perché non mi permette di esplorare il sesso vero e proprio ed è frustrante, non riesco a sapere ancora se sono attivo sessuAlmente o meno, non riesco a capire se non mi spingo oltre. Il problema è che non riesco proprio a gestire un rapporto sessuale in una coppia stabile, questo mi turba molto. A momenti poi sembra che sono innamotissimo mentre in altri sento proprio il distacco e mi fa rimanere di merda, sia per la mia tranquillità che per quella degli altri. Rettifico che ho problemi di ansia e di blocchi in molti settori della vita, studio, lavoro, amici ecc. Se c'è qualcuno che si rispecchia in cio che scrivo si faccia avanti, un saluto

--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0521 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]