Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Bisogno Di Un Grande Aiuto, Doc Omosex

cirotheb5
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 03:00
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.548

Ciao ragazzi, per chi non mi conoscesse, ho già scritto parecchie volte a riguardo il doc omosex, non so se il mio sia davvero doc perché non ho una diagnosi, per chi non avesse letto i miei post precedenti, è nato tutto dopo essermi lasciato con la mia ex ragazza, e fino ad allora mi sono sempre e solo piaciute le ragazze, anche se la mia mente nel momento in cui lo scrivo mi dice che non sia vero.
Comunque in questi giorni sto male perché ho conosciuto una ragazza, mi ci trovo bene a parlare insieme, però non riesco a capire cosa provo, mi sembra di starla usando come copertura, è davvero strana come sensazione, penso che prima stare così male mi sarebbe piaciuta da morire questa ragazza perché abbiamo tante cose in comune e suoniamo insieme, due musicisti, quindi sento di dover appendere tutto per l'ennesima volta, anche se vorrei continuare a sentirmi con lei, è solo che ho questo maledetto tarlo dalla mattina alla sera in testa, ogni cosa che faccio è buona per pensarci, non mi lascia mai in pace, sto vivendo con una sorta di paura addosso, non so come spiegarvi ragazzi, è davvero strano, ho la sensazione di non ricordare più la mia vita precedente a 4 mesi fa quando è iniziato tutto
PMEmail Poster

koale
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 13:43
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.605

Mi sento uguale, ma non è che ti devi rassicurare perché altra gente ha i tuoi stessi problemi eh, mi raccomando. Nemmeno io ho una diagnosi e, quindi, non posso dire cosa sia. Anche io ho rinunciato a uscire e conoscere ragazze perché dico "vabbè tanto se sono gay che senso ha. Poi rovino pure la vita ad altre persone". Io credo i problemi siano altri, in ogni caso, e non ci azzecchi molto la sessualità. Spero sia così, quantomeno.
PMEmail Poster
Adv
Adv

cirotheb5
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 15:32
Quote Post

Nuovo iscritto

Non ce la faccio più, è davvero invalidante
PMEmail Poster

koale
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 15:43
Quote Post

Nuovo iscritto

Lo è. Tu vai in terapia? Continua ad andarci e a non abbatterti. Va a presa a calci nel culo sta cosa. In qualche modo ne usciremo.
PMEmail Poster

cirotheb5
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 15:46
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (koale @ Mercoledì, 15-Nov-2017, 14:43)
Lo è. Tu vai in terapia? Continua ad andarci e a non abbatterti. Va a presa a calci nel culo sta cosa. In qualche modo ne usciremo.

Non vado in terapia perché non posso permettermela, nella mia città non riesco a trovare psicoterapeuti
PMEmail Poster

koale
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 15:53
Quote Post

Nuovo iscritto

Sei già stato alla Asl?
PMEmail Poster

cirotheb5
Inviato il: Mercoledì, 15-Nov-2017, 17:38
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (koale @ Mercoledì, 15-Nov-2017, 14:53)
Sei già stato alla Asl?

Si, mi hanno solo imbottito di xanax che attualmente non riesco a togliere e mi fa stare malissimo
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1841 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]