Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Paura, Doc?

Leoncina95
Inviato il: Venerdì, 29-Nov-2019, 19:42
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.575

Ragazzi stanotte mi è venuta l'ansia perché ho pensato di essere schizofrenica!
In queste giornate ho i nervi a fior di pelle... ho il terrore dei miei pensieri. Ho crisi di pianto tutti i giorni e tanta voglia di urlare. Ho impulsi e immagini che arrivano rapidamente nella mia mente e che mi mettono angoscia. Non mi riconosco più. Ho perso totalmente la bussola e mi sento male. Ho paurissima di impazzire e sto tutto il giorno a cercare una diagnosi che spieghi il mio malessere e ad analizzare ogni mio stato d'animo. D'impovviso ieri ho pensato che il mio può essere un inizio di schizofrenia e sono morta dalla paura! Attacco di panico!
Ho paura di perdere il controllo, ho paura di tutto!
Anche questo è DOC?
PMEmail Poster

Never
Inviato il: Sabato, 30-Nov-2019, 01:56
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.604

QUOTE (Leoncina95 @ Venerdì, 29-Nov-2019, 18:42)
Ragazzi stanotte mi è venuta l'ansia perché ho pensato di essere schizofrenica!
In queste giornate ho i nervi a fior di pelle... ho il terrore dei miei pensieri. Ho crisi di pianto tutti i giorni e tanta voglia di urlare. Ho impulsi e immagini che arrivano rapidamente nella mia mente e che mi mettono angoscia. Non mi riconosco più. Ho perso totalmente la bussola e mi sento male. Ho paurissima di impazzire e sto tutto il giorno a cercare una diagnosi che spieghi il mio malessere e ad analizzare ogni mio stato d'animo. D'impovviso ieri ho pensato che il mio può essere un inizio di schizofrenia e sono morta dalla paura! Attacco di panico!
Ho paura di perdere il controllo, ho paura di tutto!
Anche questo è DOC?

Hai già parlato con un medico ? No perché più che schizofrenia questo sembra un doc in piena regola con tanto di solita tiritera di compulsioni. Però dovresti quanto prima rivolgerti a qualcuno che ti possa dare un serio aiuto.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Leoncina95
Inviato il: Sabato, 30-Nov-2019, 10:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.575

Diciamo che tutto è partito con le ossessioni sulla mia relazione. Ne ho parlato con la psicologa e con la psichiatra e quando ho accennato che so che esiste un doc da relazione hanno aperto gli occhi come per dire che non ne avevano mai sentito parlare! La psichiatra ha parlato di episodio depressivo mentre la psicologa ha detto che ho anche pensieri ossessivi...
Lunedì ho il colloquio con la psicologa e le dirò anche questo!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2237 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]