Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Consapevolezza..., Omo

Gheisha1988
Inviato il: Mercoledì, 25-Mar-2020, 20:48
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 15.673

Riassumendo:

Non rimuginare sui pensieri
Non ragionarci e appena ci accorgiamo che ci pensiamo cercare di spostare il pensiero o interrompere
Essere presenti in ciò che si fa, nel qui e ora
Quando avvengono le eccitazioni (questa parte mi mette in crisi) non ragionarci su
Accettare che molte donne sono attratte da corpi femminili

Altro? O qualcosa da correggere?
PMEmail Poster

moonlight92
Inviato il: Mercoledì, 25-Mar-2020, 21:11
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Io penso che il problema non siano le risposte fisiche le eccitazioni ecc ma il motivo principale dell'angoscia che come dici è quello dei tuoi genitori.
Però dovresti avere una trentina d'anni se non sbaglio ? A questa età non si dovrebbe più dipendere così tanto dalla madre e dal padre e questo crea nevrosi grosse come case.

Non penso che i tuoi smettetebbero di amarti nel caso tu fossi lesbica/bisex ( non penso che tu lo sia però ) non penso che smettetebbero di essere i tuoi genitori.
Non possono essere così bigotti e spregevoli con loro figlia.
Sono davvero così omofobi ?

Io provo le stesse tue cose per donne formose, le trovo eccitanti ed è il corpo che me lo dice senza filtri. ( non ho capito poi se tu sei sicura che ti eccitano e hai orgasmi con i video o no)
Ma ho una famiglia di mentalità per niente omofoba quindi non ho il doc omosex anche per questo.
Le valuto solo come fantasie finché non mi innamoro di una donna( mai successo ancora ).
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Mercoledì, 25-Mar-2020, 21:19
Quote Post

Psico Zio

Io provo quello che provi tu...ovvero eccitazioni sul corpo delle donne formose dei video e raggiungo anche orgasmi coi video. Non credo per una donna etero sia una cosa normale e questo mi manda in crisi. Mai innamorata di una donna. Ma il corpo dell uomo non mi eccita, anche se so che non eccita molte donne...non so...che pensi? Comunque si, i miei sono rigidissimi e omofobi. Ho paura...
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Mercoledì, 25-Mar-2020, 22:39
Quote Post

Psico Zio

QUOTE (moonlight92 @ Mercoledì, 25-Mar-2020, 20:11)
Io penso che il problema non siano le risposte fisiche le eccitazioni ecc ma il motivo principale dell'angoscia che come dici è quello dei tuoi genitori.
Però dovresti avere una trentina d'anni se non sbaglio ? A questa età non si dovrebbe più dipendere così tanto dalla madre e dal padre e questo crea nevrosi grosse come case.

Non penso che i tuoi smettetebbero di amarti nel caso tu fossi lesbica/bisex ( non penso che tu lo sia però ) non penso che smettetebbero di essere i tuoi genitori.
Non possono essere così bigotti e spregevoli con loro figlia.
Sono davvero così omofobi ?

Io provo le stesse tue cose per donne formose, le trovo eccitanti ed è il corpo che me lo dice senza filtri. ( non ho capito poi se tu sei sicura che ti eccitano e hai orgasmi con i video o no)
Ma ho una famiglia di mentalità per niente omofoba quindi non ho il doc omosex anche per questo.
Le valuto solo come fantasie finché non mi innamoro di una donna( mai successo ancora ).

Ma per caso prima eri l utente Hopespring?

Comunque diciamo che questi dati potrebbero anche non essere eccessivamente preoccupanti perché so che comuni a varie dinne, ma il fatto che mi preoccupa e che in più io non sono attratta dal sesso maschile. Non mi manca per nulla non farlo con un uomo. Non trovo nessuno "bello", ecc e cado nel panico...
PMEmail Poster

Lorelorebee***
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 01:00
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.802

Sono messa uguale, Gheisha. Nello stesso identico modo. Però il sesso con il mio uomo mi piace. Quando provo queste eccitazioni ho i sensi di colpa nei suoi confronti. Sono 15 anni che stiamo insieme. Lo amo, credo. Ma ho i sensi di colpa quando Ci sono quelle eccitazioni.
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 01:25
Quote Post

Psico Zio

QUOTE (Lorelorebee*** @ Giovedì, 26-Mar-2020, 00:00)
Sono messa uguale, Gheisha. Nello stesso identico modo. Però il sesso con il mio uomo mi piace. Quando provo queste eccitazioni ho i sensi di colpa nei suoi confronti. Sono 15 anni che stiamo insieme. Lo amo, credo. Ma ho i sensi di colpa quando Ci sono quelle eccitazioni.

Non so cosa dirti...non so se sua normale, io non l ho ancora capito...vorrei che qualcuno ci illuminasse seriamente perché alcuni mi hanno detto che potrebbe essere normale però non so...non mi suona la cosa...e io sono messa peggio perché non mi dice nulla il sesso con gli uomini, fai tu....non ne sento proprio bisogno e necessità....😧 quindi mi sento davvero spacciata...
PMEmail Poster

moonlight92
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 01:56
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Se i tuoi non fossero omofobi ti peserebbero queste cose ?
Cosa pensi tu delle persone omosessuali o bisessuali
PMEmail Poster

Gheisha1988
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 09:27
Quote Post

Psico Zio

Non ho nulla contro di loro ma io non voglio esserlo..assolutamente...non voglio...sto malissimo...temo di nascondere la mia vera natura a tutti..
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0737 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]