Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Due Mesi

Gjova
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2020, 14:02
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.745

QUOTE (sara76 @ Giovedì, 14-Mag-2020, 20:41)
guarda gjova io non sono affatto depressa..sono ossessionata h24 ..cosa che mi provoca crisi di pianto e angoscia.. se non avessi qeusto disturbo ossessivo cosi intenso non starei male perche di base non mi ritengo una persona depressa..ti ringrazio per i consigli ma credo che tu non abbia capito pienamente come io mi possa sentire in questo momento..neanche lo pretendo per carita'...non è facile capirlo..e tu non credo sia uno psicologo o psichiatra...anzi a dirla tutta mi sfugge anche il motivo per la quale tu sia qui visto che non mi sembri cosi bisognoso di aiuto ...

Mi riferivo al tuo stato -lo possiamo chiamare "depressivo"?- causato dall'essere ossessionata... è normale che se non avessi le ossessioni staresti meglio.
Mi dispiace che piangi e ti angosci... cos'è questo se non anche una depressione determinata da...?
Io sono psicologo tu sei psichiatra egli è psicologa... c'è qualcuno che sa più di noi?
Ho capito vuoi fare da sponda all'amica qua sotto... ti comprendo.
Io, il mio psicologo, lo cerco qua... e sia chiaro: lo cerco SENZA LAURA... potresti essere anche tu... se non esageri col prezzo PSICO wink.png.
Tutti soffrono...
PMEmail Poster

sara76
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2020, 21:00
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 10.982

io caro gjova non voglio e non posso essere lo psicologo di nessuno..non riesco ad esserlo nemmeno di me stessa.. in questo momento non voglio polemizzare ...non ne ho nemmeno le forze..sono talmente fiaccata da questa violenta ossessione da non avere nemmeno la forza di andare avanti con la mia vita...
PMEmail Poster

Gjova
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2020, 22:00
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.745

io caro gjova non voglio e non posso essere lo psicologo di nessuno..

*
Tu lascia decidere alla potenziale clientela PSICO smile.gif.
Perchè ti butti giù?
Perchè stai soffrendo?
Ma sai quanti psicologi soffrono come bestie?
Te lo vengono a dire a te?
Eppure s'atteggiano a "sani"... invece sono sotto scacco... se tu sapessi quante cime della pissicoterapia hanno le zeppole in testa!? PSICO-bigsmile.png
Un grande della psi... un comico... mi fece una confidenza... mi disse la vedi a quella... stasera va a "Porta a Porta"... un giorno sì e uno viene da me... vede i "farfarielli" (è un modo di dire che sta fuori di brutto)... ma se tu la senti parlare: ormoni, donna, sesso... sembra una cima... una in salute... eppure...
*

non riesco ad esserlo nemmeno di me stessa..

*
Con se stessi nessuno riesce ad esserlo.
*

in questo momento non voglio polemizzare ...non ne ho nemmeno le forze..
sono talmente fiaccata da questa violenta ossessione da non avere nemmeno la forza di andare avanti con la mia vita...

*
Non esagerare... ed io che pensavo di trovare un po' di sollievo...
Perchè metti il prefisso "violenta" davanti al termine "ossessione"?
Mi dispiace che stai male... ma passa...
Buona notte... vado a guardare Quarto Grado... allegria!
*
PMEmail Poster

sara76
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2020, 21:06
Quote Post

Psico Amico
*

guarda..io sono talmente panata che non riesco nemmeno a seguire quello che scrivi tra asterischi....non ho la forza per concentrarmi..questo ti fa capire come sono messa..beato te che riesci a guardare la televisione...vuol dire che forse tanto male non stai..o forse si ma non al punto da non riuscire a condurre una vita normale...cosa che io purtroppo non riesco piu' a fare...allora gjova mi vuoi dire tu come stai? bene ..male...di cosa soffri? se soffri di qualcosa..riesci a lavorare..condurre una vita normale. una relazione..perche io non riesco ad avere piu nemmeno una relazione.. quindi sporcati un po le mani anche tu e parla della tua esperienza...altrimenti mi sembra solo di avere qualcuno che analizza ogni mia singola frase e la smonta pezzo per pezzo.
PMEmail Poster

sara76
Inviato il: Venerdì, 22-Mag-2020, 00:36
Quote Post

Psico Amico
*

stasera di nuovo malissimo... ho ripreso stamattina la psicoterapia..sembrava che in questi giorni questa sensazione si fosse attenuata..invece stasera di nuovo è aumentata ...e io sono a pezzi e non ne posso piu'...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1112 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]