Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Pensieri Osceni

Agronomi
Inviato il: Venerdì, 25-Ott-2019, 17:03
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.568

Ciao dopo tanto ho deciso di scrivere in questo forum dato che la mia situazione é diventata insopportabile (ho gia preso un appuntamento con uno psicologo), é da un anno che continuano a tormentarmi immagini e pensieri ripetitivi e contro la mia volontá e sono arrivato ad un punto di non farcela proprio piú poi una volta arrivato il pensiero ossessivo devo mettere in atto le compulsioni che variano tra lavarsi le mani in continuazione oppure ripetere frasi nella mia mente e poi ce ne sono altre che non sto a dire, io sono veramente stanco non riesco a fare nulla non riesco a giocare ai videogiochi perché appena apró il gioco mi vengono i pensieri ossessivi e quindi non so perché e credo sia una compulsione devo aprire e chiudere il gioco finche non riesco a iniziare a giocare senza avere pensiere ossessivi, a volte lascio perdere e non gioco e non ho ancora scritto su questo forum solo oggi ho scritto perché il mio doc diceva che se scrivevo le mie ossessioni diventano realtá infatti anche ora ho paura che ho scritto i pensieri ossessivi li ho in continuazione e non mi lasciano tregua e pure fare un giro in bici é difficile perché se mi viene un pensiero ossessivo devo tornare indietro fino al luogo che mi é venuto. Grazie per avere letto il mio post
PMEmail Poster

Tiresia
Inviato il: Venerdì, 25-Ott-2019, 17:35
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.553

io andrei anche dallo psichiatra
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0789 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]