Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> È Tutto Un Problema Mentale!, cercate di capirlo!!!!!!

aiutatemi242526
Inviato il: Giovedì, 09-Gen-2020, 11:38
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.601

Ebbene sì, sono arrivata alla piena consapevolezza che è tutta una cosa mentale.
Ragazzi, cercate di capirlo.
Non voglio essere l'eroina di turno e non voglio che compulsiate troppo ma... Sì, è tutto finto.
Non è vero che non amate il vostro ragazzo, è solo finzione.
È solo finzione... È una convinzione che vi siete messi in testa e, davvero, vi fa credere che è così!
Volete sapere come sono arrivata a questa conclusione??
In questo momento sono in preda ad un'ansia della madonna, che fortunatamente mi sta aiutando a confermare l'Inganno che la mente può darci.
Come al mio solito, idiota che sono, (scusate le parole) mi sono messa a cercare il meccanismo del DOC.
Ad un punto, ho letto "i figli del DOC da relazione... DOC omosex ecc... "
Io ho sempre letto del DOC omosex, ma non so cosa mi sia preso oggi e ho iniziato ad avere un attacco di panico.
Ho iniziato a pensare "e se venisse pure a me??????"
Ho iniziato ad avere tachicardia, cosa che ormai non mi veniva da tempo neanche col doc da relazione...
Ho iniziato a dire con disperazione "no no no no non anche questo..... "
Io vi posso assicurare che fino a mezzo secondo prima leggere del doc omosex non mi faceva ne caldo e ne freddo, perché non ho MAI provato attrazione per le altre donne.
Adesso ho questo pensiero in testa e a pensarci ho la tachicardia.
Ma, anche se mi terrorizza, ho la consapevolezza che sia solo una cosa mentale.
Ora devo cercare di farmi scivolare questo pensiero, spero di farcela il più presto possibile.
(Ripeto... La mia è solo la paura del "e se viene anche a me?" Non è il fatto che sento di essere lesbica... Anzi)
Quindi ragazzi, ragionate davvero su cosa sta succedendo nella vostra testa.
Questo spavento è bello grande e spero che non mi rovini ulteriormente, ma almeno ho capito leggermente in più cosa sta succedendo.
PMEmail Poster

aiutatemi242526
Inviato il: Giovedì, 09-Gen-2020, 11:40
Quote Post

Membro Junior
*

P. S. Ragazzi, penso che per un bel po' abbandono il forum. Perché dopo questo spavento non voglio ulteriori dubbi su altro.
Ragionate su ciò che ho scritto.
PMEmail Poster
Adv
Adv

camilla02
Inviato il: Giovedì, 09-Gen-2020, 11:57
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.267

QUOTE (aiutatemi242526 @ Giovedì, 09-Gen-2020, 10:40)
P. S. Ragazzi, penso che per un bel po' abbandono il forum. Perché dopo questo spavento non voglio ulteriori dubbi su altro.
Ragionate su ciò che ho scritto.

Ti seguo anche io.

Io me ne sono accorta perché ogni tanto trascorro un paio di giorni sereni, giorni in cui vado a letto e penso “oggi mi sono sentita viva, non mi è mai interessato se sono innamorata o no del mio ragazzo, né se io voglia un altro, né se io voglia tradirlo”

E in questi due giorni di tranquillità mi rendo conto che tutto quello che penso sono delle stupidaggini... e mi chiedo come ho fatto a star bene per due giorni, ma non trovo risposta. Il giorno dopo ricomincia il loop...

quando si vive sembra di non aver mai avuto il doc, è come se anni di sofferenza fossero spazzati via, mi succede spesso così, il problema è che non riesco a trovare la chiave per ottenere quella serenità che cerco e mi sento sempre in trappola
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 11-Gen-2020, 00:19
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

[QUOTE]Non è il fatto che sento di essere lesbica... Anzi[QUOTE]

IL Doc può anche farti sentire così, anzi è su questo che punta…. tu non sei nemmeno a questo stadio….stappa lo champagne!!!
PMEmail Poster

aiutatemi242526
Inviato il: Sabato, 11-Gen-2020, 14:32
Quote Post

Membro Junior
*

QUOTE (Nefertari @ Venerdì, 10-Gen-2020, 23:19)
[QUOTE]Non è il fatto che sento di essere lesbica... Anzi[QUOTE]

IL Doc può anche farti sentire così, anzi è su questo che punta…. tu non sei nemmeno a questo stadio….stappa lo champagne!!!

Sto impazzendo.... Cerco di non pensarci ma è impossibile. La mia psicologa mi ha detto che sono tutte ossessioni mentali.... Anche io lo so, ma non riesco a fare a meno di fissare le altre ragazze per vedere se mi piacciono (ovviamente non mi attraggono, ma quando ne vedo una oggettivamente bella mi sale l'ansia)
So che è tutta una roba mentale, ma mi sto fissando con questo problema e so che arriverò anche con questo ad un punto troppo insopportabile, come col DOC da relazione...
Ora col DOC è anche peggiorato il tutto, mi sembra di essere ancora più disinteressata del mio ragazzo, lo penso ancora meno, perché sono troppo occupata a risolvere questo problema delle ragazze......
Fino a prima di quell'attacco di panico leggendo il forum, non mi interessava nulla, non mi ha mai attratta nessuna ragazza, ma ora mi ci sto ossessionando e questo pensiero sembra sempre più vero.
Come faccio a sopportare sia questo che il DOC da relazione???
PMEmail Poster

Nefertari
Inviato il: Sabato, 11-Gen-2020, 16:54
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

QUOTE (aiutatemi242526 @ Sabato, 11-Gen-2020, 13:32)
[QUOTE=Nefertari,Venerdì, 10-Gen-2020, 23:19] [QUOTE]Non è il fatto che sento di essere lesbica... Anzi[QUOTE]

IL Doc può anche farti sentire così, anzi è su questo che punta…. tu non sei nemmeno a questo stadio….stappa lo champagne!!! [/QUOTE]
Sto impazzendo.... Cerco di non pensarci ma è impossibile. La mia psicologa mi ha detto che sono tutte ossessioni mentali.... Anche io lo so, ma non riesco a fare a meno di fissare le altre ragazze per vedere se mi piacciono (ovviamente non mi attraggono, ma quando ne vedo una oggettivamente bella mi sale l'ansia)
So che è tutta una roba mentale, ma mi sto fissando con questo problema e so che arriverò anche con questo ad un punto troppo insopportabile, come col DOC da relazione...
Ora col DOC è anche peggiorato il tutto, mi sembra di essere ancora più disinteressata del mio ragazzo, lo penso ancora meno, perché sono troppo occupata a risolvere questo problema delle ragazze......
Fino a prima di quell'attacco di panico leggendo il forum, non mi interessava nulla, non mi ha mai attratta nessuna ragazza, ma ora mi ci sto ossessionando e questo pensiero sembra sempre più vero.
Come faccio a sopportare sia questo che il DOC da relazione???

Almeno però non scambi ansia per attrazione e già il fatto che riconosci l'ansia riduce il problema.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1086 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]