Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Buon Anno Nuovo E Buoni Propositi

Zommy The Fighter
Inviato il: Mercoledì, 01-Gen-2020, 12:58
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 1.001

Ciao brothers and sisters in arms,

Parto col farvi un augurio di un più possibilmente sereno Anno Nuovo.

Parto col pensare al mio buon proposito a cui riflettevo ieri e che avevo dato per scontato da tanto tempo ma a cui ho ripensato in questo, purtroppo, periodo di ricaduta.

Un augurio e un pensiero a tutti noi, che possiamo avere la forza, la pazienza, l'amore, di poter trovare sempre la nostra felicità e salute mentale.
Una promessa da parte di tutti noi di fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per ambire a questo risultato.
Che i momenti difficili ci siano di monito per il futuro, di aiuto e di riflessione.
Che i momenti sereni ci siano di conforto per farci capire che una soluzione c'è per tutto e bisogna cercarla con tutte le nostre forze anche se le difficoltà sono tante.

Che la forza dei nostri amici, familiari sia con noi (cit. Star Wars).
Che possiamo trovare quella forza interiore per mettere sempre in pratica ciò che abbiamo imparato dai nostri terapeuti.
Che possiamo avere anche la forza di ammettere una sconfitta, che non sempre da soli ce la facciamo e che abbiamo l'ultimità di tornare sui nostri passi e anche dover sentire i nostri 'vecchi terapeuti' senza paura e timore di fare brutte figure o sentirsi inutili.

Stiamo uniti, chi sta bene ci aiuti, chi sta meno bene si faccia aiutare con la mente aperta e senza pregiudizio.

Che anche questi momenti difficili ci facciano capire di come sia preziosa la vita quando stiamo bene e ci faccia godere anche delle più piccole cose che nei momenti peggiori ci sembrano insignificanti e di poco conto.

Aiutatemi a trovare la forza di andare avanti a testa alta, aiutiamoci a vicenda, e anche io nel mio piccolo prometto di aiutare chi ne avrà bisogno.

Che il nostro proposito sia non di fare il 100% senza pazienza, ma di cercare di fare ogni passo possibile per stare meglio. Senza pretese assurde, senza fretta, senza fustigarci per le cadute ed i fallimenti, senza volerci male perchè cadiamo in una compulsione.

Forza my brothers and sisters in arms.

Che sia questo il nostro proposito per l'anno, non le cose futili.

Tom

--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM

baust
Inviato il: Mercoledì, 01-Gen-2020, 15:47
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 9.056

Un messaggio bellissimo.
In questi periodi di festa tantissimi rituali compresi una doccia di circa mezz'ora dalla quale non riuscivo a uscire e durante la quale sono scoppiato a piangere come un bamboccio a quasi 40 anni.
Il mio augurio per tutti NOI è che giorno per giorno possiamo trovare la forza di "lasciar andare" questa ondata di pensieri che ci rende la vita "complessa".
passo dopo passo bisogna impegnarsi e lo dico in primis a me.
Ogni piccolo passo puo essere decisivo per la nostra autostima e serenità.
C'mon
PMEmail Poster
Adv
Adv

Murder95
Inviato il: Mercoledì, 01-Gen-2020, 22:33
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.637

La cura c'è e non sono di certo i terapeuti roba soldi, bisogna sempre prendere farmaci, non capisco perché volete fare la via più tortuosa quella psicoterapia che altro non fa che togliere l'ansia, prendere i farmaci
PMEmail Poster

Uomo_Distrutto
Inviato il: Giovedì, 02-Gen-2020, 00:24
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.174

Grazie, bellissimo messaggio. Speriamo che si possa trovare un pò di serenità
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 02-Gen-2020, 20:02
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

PSICO hug.gif PSICO hug.gif

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

Elsachan96
Inviato il: Domenica, 05-Gen-2020, 13:44
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.039

PSICO hug.gif
Buon anno nuovo!
PMEmail Poster

FlamingBrain
Inviato il: Domenica, 05-Gen-2020, 18:10
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 12.114

Zommy non ci posso credere, possiamo sincronizzare le ricadute PSICO ahah.gif ero entrato per chiedere sostegno e consiglio dato che sto di nuovo a terra e trovo sto post! I migliori auguri fra..
PMEmail Poster

Zommy The Fighter
Inviato il: Domenica, 05-Gen-2020, 22:36
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 1.001

QUOTE (FlamingBrain @ Domenica, 05-Gen-2020, 17:10)
Zommy non ci posso credere, possiamo sincronizzare le ricadute PSICO ahah.gif ero entrato per chiedere sostegno e consiglio dato che sto di nuovo a terra e trovo sto post! I migliori auguri fra..

Ciao bro!!!

--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0899 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]