Powered by Invision Power Board



Pagine : (259) « Prima ... 257 258 [259]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Gli Inganni Della Mente
 
Bri
Inviato il: Domenica, 07-Mag-2017, 21:45
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 6.414
Utente Nr.: 16.642
Iscritto il: 14-Feb-2016



Max non è così perché professarsi competente in qualcosa quando non lo si è trae in inganno persone deboli che hanno solo bisogno di aiuto. Mi chiedo se una discussione del genere serva agli utenti che stanno male o all'autostima di chi scrive
PMEmail Poster
Top
 
Bri
Inviato il: Domenica, 07-Mag-2017, 21:47
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 6.414
Utente Nr.: 16.642
Iscritto il: 14-Feb-2016



Io non ti ho mancato di rispetto, ho detto semplicemente che scrivi cose non vere e l'ho scritto in modo assolutamente educato.
Se il fatto eh tu sia iscritto qui da tantissimo secondo te ti rende intoccabile è immune dalle critiche allora forse i posti pubblici non fanno per te. Qundo scrivi su una piattaforma pubblica ti esponi alle opinioni altrui. Soprattutto quando scrivi di temi c'è a quanto parenconosci solo perché hai letto qualche articolo
PMEmail Poster
Top
 
Dr.Dock
Inviato il: Domenica, 07-Mag-2017, 21:52
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.783
Utente Nr.: 8.040
Iscritto il: 08-Mag-2011



QUOTE (Bri @ Domenica, 07-Mag-2017, 20:47)
Io non ti ho mancato di rispetto, ho detto semplicemente che scrivi cose non vere e l'ho scritto in modo assolutamente educato.
Se il fatto eh tu sia iscritto qui da tantissimo secondo te ti rende intoccabile è immune dalle critiche allora forse i posti pubblici non fanno per te. Qundo scrivi su una piattaforma pubblica ti esponi alle opinioni altrui. Soprattutto quando scrivi di temi c'è a quanto parenconosci solo perché hai letto qualche articolo

Continui a distorcere la realtà dei fatti, mi spiace.
Io sono aperto alle critiche, ci mancherebbe, soprattutto se costruttive ed educate.
Finiamola qui perché non giova a nessuno questo tipo di discussione. PSICO wink.png


--------------------
https://psyco.forumfree.it/
venite sul nuovo forum
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 07-Mag-2017, 22:02
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



A oner del vero stimandovi entrambi posso solo aggiungere che drdock ha sempre specificato di non essere medico e nel forum diciamo sempre che qui non è presente (almeno ufficialmente poi se c'è qualche terapista iscritto di nascosto non lo so cnq non farebbe terapia laugh.gif qui) nessun supporto professionale.

Se qualche utente ha frainteso mi spiace ne prendo atto


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 07-Mag-2017, 22:05
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Cmq dai gli spunti interessanti sono all'inizio chi vuol chiedere qualcosa potrà usare il gorum pubblico

Si alleggerisce il database mysql lasciamo il 3d in evidenza e chiudiamola qua in amicizia fra tutti PSICO smile.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (259) « Prima ... 257 258 [259]  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1494 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]