Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> È Sempre Più Reale, Perché?, Doc

modusoperandi
Inviato il: Mercoledì, 02-Ott-2019, 15:59
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.480

QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 30-Set-2019, 22:39)
Io credo che a volte.. Anzi spesso anteponiamo il "sembra" alla parola "reale" per aggrapparci all'idea che sia falso.. In realtà non vogliamo ammettere a noi stessi che purtroppo è reale ma che non accettiamo tutto ciò. Vedo un uomo.. Mi attrae.. È reale. Non posso accettarlo e nemmeno nasconderlo a me stesso. Ma quando lo Racconto dico mi sembra reale...

Tu stai vivendo una gravidanza isterica da circa dieci anni, amico mio; se vai avanti così va a finire che ti ritrovi pure con dei nipoti, capisci a me.😉
PM

Nefertari
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 00:39
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.464

QUOTE (modusoperandi @ Mercoledì, 02-Ott-2019, 14:59)
Io credo che a volte.. Anzi spesso anteponiamo il "sembra"  alla parola "reale" per aggrapparci all'idea che sia falso.. In realtà non vogliamo ammettere a noi stessi che purtroppo è reale ma che non accettiamo tutto ciò. Vedo un uomo.. Mi attrae.. È reale. Non posso accettarlo e nemmeno nasconderlo a me stesso. Ma quando lo Racconto dico mi sembra reale...

Tu stai vivendo una gravidanza isterica da circa dieci anni, amico mio; se vai avanti così va a finire che ti ritrovi pure con dei nipoti, capisci a me.😉

Infatti è come la gravidanza isterica, in quel momento è reale ma in realtà è mistificata.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Martedì, 15-Ott-2019, 14:38
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Nefertari @ Venerdì, 04-Ott-2019, 23:39)
QUOTE (modusoperandi @ Mercoledì, 02-Ott-2019, 14:59)
Io credo che a volte.. Anzi spesso anteponiamo il "sembra"  alla parola "reale" per aggrapparci all'idea che sia falso.. In realtà non vogliamo ammettere a noi stessi che purtroppo è reale ma che non accettiamo tutto ciò. Vedo un uomo.. Mi attrae.. È reale. Non posso accettarlo e nemmeno nasconderlo a me stesso. Ma quando lo Racconto dico mi sembra reale...

Infatti è come la gravidanza isterica, in quel momento è reale ma in realtà è mistificata.

000.gif
PMEmail Poster

giovannalapazza
Inviato il: Martedì, 15-Ott-2019, 16:40
Quote Post

Amministratrice Socratica

Utente Nr.: 38

Io credo che a volte.. Anzi spesso anteponiamo il "sembra" alla parola "reale" per aggrapparci all'idea che sia falso.. In realtà non vogliamo ammettere a noi stessi che purtroppo è reale ma che non accettiamo tutto ciò. Vedo un uomo.. Mi attrae.. È reale. Non posso accettarlo e nemmeno nasconderlo a me stesso. Ma quando lo Racconto dico mi sembra reale...

se vabbè

ma perchè sto disfattismo non te lo tieni per te?

pensa un po' se tutte le paure degli ossessivi in realtà fossero reali, ci sarebbero milioni di gay inespressi, un'epidemia, tutte le relazioni sarebbero fallimentari , nei cassonetti ci sarebbero bambini abbandonati e feti morti, e ci si potrebbe contaminare con qualsiasi sostanza anche solo guardando una foto

--------------------
See me
Se ti senti triste vai qui: http://vibrisse.tumblr.com/

Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea

visitate la nuova cartella: vincere le ossessioni
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0715 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]