Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Lo Specchio

Otacon
Inviato il: Mercoledì, 11-Gen-2017, 18:24
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 11.378

Odio la mia immagine, odio specchiarmi...vedo un mostro quando mi rifletto...un sacco di vomito...mi faccio schifo...

--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...

user posted image
PMEmail Poster

diamante351
Inviato il: Domenica, 15-Gen-2017, 12:57
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 14.507

Forse il difetto non è nell'immagine riflessa, ma nei tuoi occhi o nel cuore... Guardati con amore e vedrai che la tua percezione cambierà! PSICO wink.png ps. Chi è il tipo dell'avatar? O.o

--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)
PM
Adv
Adv

Otacon
Inviato il: Domenica, 15-Gen-2017, 13:21
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 11.378

Il problema è che non mi piace la mia immagine...il tipo comunque è uno dei red hot!

--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...

user posted image
PMEmail Poster

diamante351
Inviato il: Domenica, 15-Gen-2017, 20:04
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 14.507

Sì beh anche a me non piacciono alcuni aspetti fisici di me, ma espressioni così forti non le userei, vengono chiaramente da un tuo disamore e quasi rancore nei confronti di te stesso... X quello dico che il problema sta in quanto bene ti vuoi - molto poco - e non nella tua immagine che avrà pregi e difetti... E più ti vuoi bene, e ami il tuo corpo, più impari a valorizzarla. Ad es il red hot della foto (non l'avevo riconosciuto, buona notte!) mica è bello x me! ma ha l'aria di sentirsi un dio (anke troppo x i miei gusti!)... sono caratteri...

--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)
PM

Paolo0686
Inviato il: Lunedì, 16-Gen-2017, 00:32
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 10.820

Lo specchio è amico e nemico allo stesso tempo a seconda dei giorni. Ma credo sia comune ciò che provi..A parte il fatto che non hai nulla da rimproverarti o nascondere a parer di un amico...la bellezza sta negli occhi di chi guarda. Pensa a quante differenze tra un viso e un altro,quanta complessità nella fisionomia umana...e poi a volte ci innamoriamo dei cosidetti difetti di una persona!
Si puo' interpretare da cristiani o farne un'altra lettura ma..siamo stati creati 'a sua immagine e somiglianza',degli dei insomma.

--------------------
1-2-fuck off, drop out, never trust a fucking hippie
And for that matter don't trust anyone.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0863 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]