Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domanda. ( Doc Omo )
 
Daniele_?
Inviato il: Sabato, 10-Ago-2019, 19:04
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Qualcuno di voi sa come fermare la sensazione di controllo sul pene ?? Io come ho già detto la prendo sul ridere e molte volte funziona ( la maggior parte delle volte), ma altre devo per forza pensare a delle donne per avere un erezione ed essere sicuro di essermi eccitato con una donna.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Sabato, 10-Ago-2019, 20:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Non me la ricordo più, qualche mese fa riuscivo a distaccare questo controllo ma non ricordo come facevo..
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Genny96
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 01:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 153
Utente Nr.: 19.165
Iscritto il: 25-Nov-2018



Daniele il trucco sta proprio lì, smettere di controllare e basta, il controllo è una compulsione, e la compulsione conferisce autorevolezza al dubbio, non controllare vuol dire svuotare di autorevolezza quel dubbio, il quale cesserà di romperti i coglioni perché ritenuto irrilevante
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 13:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



A volte penso di aver fatto dei sogni a sfondo omosex anche se non mi ricordo neanche che sogni ho fatto ( mi sveglio con l'erezione mattutina e quindi ho paura di aver fatto sogni a sfondo omo ). Comunque ho fatto anche sogni a sfondo eterosessuale 6-7, prima ne facevo uno al mese forse, è normale ??? Perché comunque so che molti che hanno il doc omosex li fanno ma solo a sfondo omosex.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 14:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Guarda io in 7 mesi che ho il doc omosex non ho mai fatto un sogno omosex, a parte uno.
Una volta ho sognato che due uomini facevano sesso e io guardavo da spettatore, e guardandoli da spettatore nel sogno ricordo che li guardavo con ribrezzo, però ho sempre fatto sogni che c'entravano con la mia persona, sogni che mi dicevano di trovare la mia serenità.

PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 14:51
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Anche io ne ho fatto solo uno, in cui un ragazzo mi ha baciato per un secondo e io schifato mi sono arrabbiato...


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 14:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Il resto tutti sogni etero, anche pensando alla ragazza che mi piace.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0934 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]