Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc E..matrimonio!

Pink23
Inviato il: Domenica, 05-Gen-2020, 10:43
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 15.406

Ciao a tutti ragazzi/e, come state? È un po’ che non ci si becca sul forum, in questo periodo pur avendo attacchi di doc ho sempre cercato di placarli senza recarmi qui dato che piú o meno le dinamiche sono sempre le stesse. Ad oggi mi trovo in difficoltà, ad un nuovo punto di svolta della mia vita: da un po’ io e il mio ragazzo abbiamo deciso che ci sposeremo e sono stata proprio io, alla fine, a chiedere di concretizzare l’idea dicendolo ai nostri genitori ed iniziando a prenotare.
Il problema sorge dopo il primo pranzo fra i nostri, nel quale abbiamo detto che, a marzo, avremo appuntamento con la location e successivamente abbiamo annunciato i testimoni. In quel momento io avevo entusiasmo di dire tutto e subito, mentre vedevo il mio ragazzo e i miei genitori che andavano più a rilento e con meno enfasi, quindi ho iniziato ad avere la sensazione di star correndo troppo. Al ritorno dalla cena ho iniziato ad avere pensieri, ho cominciato a pensare che forse sto andando troppo veloce, che ormai è fatta e non si può tornare indietro, che ci sono persone che si stanno accollando delle spese (i miei) per colpa mia e semmai un giorno dovessi ripensarci? Semmai dovessimo divorziare? E nella mia testa è scattato un pensiero “non hai ansia?” e ho iniziato ad averne tantissima. Io adesso non so cosa pensare, amo moltissimo il mio ragazzo, ero felicissima e lo sono ancora, quando sento le canzoni penso a come starebbero il giorno de matrimonio, solo che ho iniziato ad avere quest’ansia che adesso si sta riversando sul mio ragazzo e mi fa dire “non è che non lo ami?” “Non è che ti stai sposando per convenzione?” “Non è che nel tragitto scoprirai di essere lesbica davvero e mollerai tutti, che avranno pagato cose e farai anche una figuraccia?” Aiuto, mi passerà? Ditemi che non ho perso l’amore per il mio ragazzo, vi prego, perchè fino a venerdì ero al settimo cielo!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1104 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]