Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ansia E Ipocondria

M&C
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 12:57
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 14.498

Ragazzi, so bene che questa sezione non è indicata per l ipocondria però stavolta sono veramente disperata, qualche giorno fa toccandomi con la lingua ho sentito una specie di bozzolo duro sottopelle, al tocco con la lingua sembra una cunetta mentre con il dito la consistenza è abbastanza dura e liscia.
Ora presa dal panico comincio a leggere su internet e leggo tumore alle ghiandole salivali, ovviamente per me è la fine.
Il mio otorino non ce per cui non avevo voglia di aspettare e mi sono recata all ospedale pellegrini di napoli.
Mi sono fatta visitare e c erano due dottori, uno mi disse che probabilmente è una toro palatina, l altro invece mi rasta e dice che effettivamente ce una ghiandola, mi guarda e mi chiese se fumo o ho altre malattie e gli dico di no.
Mi dicono che al 90% é un infiammazione della ghiandola per qualche trauma dovuto da alimentazione secco, pane e derivati, mi danno una cura e mi dicono se la lesione non passa lei deve fare una biopsia.
PANICO perché mi sono data già la condanna, sono stati anche un po' superficiali e infatti sojo andata via sotto shock.
Ovviamente preda dalla paura sono letteralmente paralizzata e cerco su internet qualsiasi cosa riguardasse questo tumore rarissimo, 1% delle possibilità.
Ora come una stupida leggo una ragazza di 20 anni su un forum di Facebook e questa ha questo tumore e scopro che è morta successivamente a 25 anni in comitanza a questo ho letto una storia verosimile su medicitalia, ho preso le informazioni di questo utente e coincidevano con la ragazza morta in questione anche se non ho la prova lampante, ma entrambi i post sia su Facebook e sia un medicitalia sono scritti lo stesso giorno a distanza di 5 anni!!!!! E questa ha più o meno le mie stesse caratteristiche!!!!! Magari è una stupida coincidenza pero ci sono troppe cose che parlano chiaro.
Sono in paranoia più totale, non mangio, non dormo somo distrutta e demoralizzato e shoccata, il mio medico di base per telefono mi ha cercato di tranquillizzare come i miei familiari.
Sono terrorizzata al massimo, ho paura che faccio la stessa fine della ragazza e che scopro come lei questa patologia così rara!!!!!
Domani ho appuntamento con il mio otorino di fiducia è bravissimo, spero che mi indichi lui in questo delirio e ansia senza fine.
Scusate lo sfogo.
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 14:22
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

Si...poi prendi anche un appuntamento con uno psicoterapeuta PSICO wink.png

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0748 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]