Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Entrate Se Avete Voglia Di Ascoltare.., Consigli e pareri costruttivi!

Gattina97ct
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 16:49
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 17.624

Ciao a tutti ragazzi, dopo un periodo di benestare sicuramente anche grazie alla paroxetina che ho preso per due anni e al termine della terapia sono sempre ricaduta nel doc da relazione che mi perseguita.
Che dirvi? Anche io ho passato le fasi "lo amo o no" ansia a palla, depressione, pianti disperati, poi cominciavo a stare meglio grazie al farmaco, ma ho avuto la fissa che mi piacesse il mio ex il quale mi ha fatto molto male in passato, mentre facevamo l'amore a volte mi venivano i nomi dei ragazzi della comitiva che non mi piacevano proprio ma mi venivano, analizzavo cosa sentivo soprattutto all inizio, chiedevo rassicurazioni che all'inizio placavano l'ansia ma adesso hanno poco potere, ho avuto al tempo stesso paura di essere lesbica ed entravo in panico se dovevo vedere un film d'amore, se sentivo che gli altri si lasciavano io entravo in panico, poi mi sono ripresa ed ero in cura con farmaci e sedute ogni settimana dove una psichiatra mi ha spiegato che il mio malessere è mia madre e che si focalizza sulla mia relazione perché da piccola ho vissuto nell'insicurezza dato che I miei sono separati.
Adesso dopo un periodo dove stavo benone, dove ho desiderato tanto un figlio stacco i medicinali e ricado nel limbo, ma stavolta tutti è più calmo, piango, i pensieri sono diminuiti ma io ho una sensazione di ansia, malessere ed infelicità...
Se ad esempio non ho voglia di cucinare, ecco che parte il pensiero ecco vedi non lo ami.. Se mi secco a pulire ecco vedi sei stanca di questa vita con lui.
Premetto che conviviamo da un'anno a casa di mia madre, io a fine gennaio dovrei partorire e stiamo cercando casa perché con mia madre non ho proprio un bel rapporto.
Questa volta il doc se sempre lo è e più subdolo perché più calmo e perché mi fa pensare che io mi aggrappi a questo disturbo per non accettare la fine del mio amore.
Giorno 17 avrò l'incontro con la psicologa con cui penso farò psicoterapia dato che con lo psichiatra non la svolgiamo speriamo sia la volta buona.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e mi dia quella spinta e quella carica che sto cercando di far uscire in tutti i modi perché se proprio devo arrendermi lo farò solo quando sarò guarita quindi non mi arrendo.... A volte ho la sensazione che il nostro rapporto si stia sgretolando ma non riesco a capire se è l'ennesimo attacco del doc o semplicemente accettare la realtà e il fatto che forse è finita.
A lui ci tengo e non vorrei mai farlo soffrire ma voglio essere felice anche io.. Possibilmente insieme a lui..

--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster

Irene_
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 18:31
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.104

La forza e l’energia che ti serve la puoi trovare solo in te stessa. Nessun altro può darti la spinta
PMEmail Poster
Adv
Adv

Gattina97ct
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 18:47
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 17.624

QUOTE (Irene_ @ Mercoledì, 10-Ott-2018, 17:31)
La forza e l’energia che ti serve la puoi trovare solo in te stessa. Nessun altro può darti la spinta

Lo so.. Ma ho tanta paura Irene!

--------------------
l’ansia non deve vincere sulla vita di chi ne soffre. È un’amara sofferenza, certo, ma combatterla è possibile
PMEmail Poster

bimba triste
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 00:51
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 6.547

Ciao Irene come stai?
PMEmail Poster

Irene_
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 01:14
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.104

QUOTE (bimba triste @ Mercoledì, 10-Ott-2018, 23:51)
Ciao Irene come stai?

Ciao Bimba, sto bene grazie!

Spero lo stesso anche per te! E cambia ‘sto nick!!!!!! PSICO wink.png
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0776 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]