NuovoPsico · Il FORUM indipendente di mutuo-aiuto psicologico che vanta più tentativi di IMITAZIONE |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 14:25
|
Membro Junior ![]() Messaggi: 89 Utente Nr.: 19.048 Iscritto il: 18-Lug-2018 ![]() |
Anche oggi niente università... Continuo a sentirmi un mostro per i pensieri che ho... Sento che non mi merito niente... Ho mangiato tantissimo tra ieri ed oggi, per compensare il mio malessere... Dovrei studiare ma non ci riesco... Tutte le rassicurazioni non servono a nulla...
Non so davvero cosa fare, sono disperata! |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 14:46
|
°_° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 20.950 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 06-Lug-2007 ![]() |
smettila di cercare rassicurazioni e sforzati di alzarti ed andare all'università.
Se ti senti proprio a terra chiedi alla tua psicologa di valutare una cura farmacologica -------------------- La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 14:56
|
Membro Junior ![]() Messaggi: 89 Utente Nr.: 19.048 Iscritto il: 18-Lug-2018 ![]() |
Prendo già dei farmaci, ma su di me sembrano non fare niente, già cambiati e provato diverse formule...
Comunque so che dovrei andare, ma la mia testa dice che non me lo merito... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |