Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Tornare Con Lui...paura Di Fare L Errore Piu Grand, Elenco delle mie paure e dubbi...
 
Gheisha1988
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 10:39
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Salve a tutti...vi aggiorno...chi ha seguito la mia storia sa che sono salita al nord per insegnare inglese. Bene, anzi male. La scuola non la reggo, mi da ansia, non sono cosi preparata come dovrei e ne tantomeno faccio qualcosa x migliorarmi perche sto notando che le lingue non mi hanno mai interessato piu di tanto, anche se mi ci sono laureata. Non vedo l ora di tornare a casa, faro altro ma certo mi sento una fallita, per me e I miei. Loro e anche io sognavamo che avrei fatto l insegnante di inglese ma non e cosa mia, lo sto realizzando e sapere che faro altro se trovero altre possibilita mi da sollievo..stavo impazzendo di ansia, insonnia, volevo davvero buttarmi dal balcone in alcuni istanti tanto mi sentivo scoppiare la testa, quindi ora non so chi sono e cosa voglio fare da grande ma sono gia grande...sono davvero in crisi di identita..in tutto cio la mia testa e riandata al mio ex...stando male l ho pensato molto e mi mancava ma non so se era una mancanza della mia vecchia vita sicura con lui che mi manca in qst momento di difficolta...io a volte vorrei tornare con lui..a volte ci sentiamo x telefono, ma ho una paura matta per vari motivi che vi elenco e che mi fanno davvero male e paura:

1) tornerei con lui xke non riesco ad andare avanti da sola e xke la mia vita senza lui e vuota? Quindi x dipendenza. O mancanza di anitudine o sicurezza che lui era x me?
2) forse anche tornando con lui non sarebbe mai piu come prima, entrambi non siamo piu innamorati come prima xke qsta rottura ci ha cambiati e temo che non recupereremmo mai I sentimenti di un tempo.