Powered by Invision Power Board

Pagine : (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Maledetta Barba Tu Sia Dannata, ....

Apevape
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 22:14
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.646

Se ti devo essere sincera io non provo attrazione ogni giorno....e a dire il vero io lo preferisco senza barba con la barba mi sembra veccho....sono solo punti di vista....non vuol dire nulla ci sono giorni che a me non piace per nulla...

--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 22:17
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

solo che ci vivi bene con la cosa, io no...
mi ossessiono
PMEmail Poster

Apevape
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 23:07
Quote Post

Psico Amico
*

È questo il nostro motivo....E il perché siamo qui.Ci ossessioniamo sulle cose normalissime dobbiamo solo vivere il momento senza pensarlo troppo....anche se ti ossessioni sappi che quello che tu provi è normale.

--------------------
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 23:17
Quote Post

Membro Silver

non sono sicura... è che penso che se fossi davvero soddisfatta non mi succederebbe di stare male per il suo aspetto. poi sono tanti anni che ho questa paura
PMEmail Poster

Apevape
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 23:55
Quote Post

Psico Amico
*

Quando non si vuole più una persona ,non è la barba...ma ci sono altre cose fidati...Questa è diventato un atteggiamento doccoso....

--------------------
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Domenica, 07-Ott-2018, 23:58
Quote Post

Membro Silver

se sento di amarlo come posso stare così? allora sbaglio qualcosa...
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 09:03
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

QUOTE (Hopespring1 @ Domenica, 07-Ott-2018, 21:02)
vai a farti montare da dietro tu poi mi dici come è ok ?

se non avete nulla da dire di utile potete anche andare da altre parti
io non vengo a fare '''umorismo''' sui vostri post.
a me personalmente non piace scherzare se una persona sta male

poi non riderei neanche da calma a certe battute.

huh.gif

Guarda in realtà sono i consigli più sensati che ti siano tati dati. Non erano mica battute.

Se non ti piace senza barba....basta dirgli di non farla, no?

Frequento una ragazza che mi dice che senza barba le ricordo un po' suo padre e la cosa la inibisce un po' sessualmente. ....quando ci vediamo vedo di non radermi....che problema c'è?

Hope..sono anni che ragioni sulle stesse cose, nello stesso modo, come un criceto nella ruota. E ti si danno SEMPRE le stesse risposte.

Prova a cambiare approccio, no? Smettila di ridurre e ricondurre ogni cosa a "lo amo/non lo amo". Scomponi i problemi e affrontali a pezzettini. E' brutto senza barba? digli di tenere la barba. E' grasso? digli di dimagrire. Gli puzza l'alito e se ti bacia durante l'amore ti da fastidio? ...fallo da dietro.

Se quando cucini scuoci la pasta non è che cambi la cucina.

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 09:19
Quote Post

Membro Silver

ma ti sembra che io per le mie ansie debba costringere una persona a : dimagrire e lasciarsi quei cm esatti la barba.
e per stare bene debba : evitare di guardarlo mentre ci faccio sesso ? allora mi metto bendata sempre che così sto meglio senza poter vedere nulla.

che relazione é ?
a sto punto gli metto la busta in testa ed è uguale.
è comunque ridicolo tanto quanto fare sesso solo se non c'è contatto visivo.
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 09:22
Quote Post

Membro Silver

non sarà meglio che mi si tolga il bisogno ossessivo di accertarmi che la mia attrazione sta sempre li?
perché anche se mi piace quelle volte che lo guardo comunque in automatico lo guardo per controllare.
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 09:31
Quote Post

Membro Silver

conunque va avanti da sei anni questa storia non è che lo dico con leggerezza. ogni giorno ne ho una e non riesco a lasciarlo perché comunque provo dei sentimenti per lui. sono in un conflitto interno dove non riesco ad amare anche i suoi difetti, o se sta peggio senza quel filo di barba.
non riesco proprio a guardare la realtà e fregarmene riacquistando un buon umore. non so che tasti tocca in me vedere dei difetti ma mi fa entrare in un tunnel senza via d'uscita. ogni volta che succede.
infatti non sono mai stata serena per più di uno/due giorni in questi anni.
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 09:57
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

E perché continui a fare le stesse cose, se da sei anni stai così?

Direi che la tua strategia di risoluzione della cosa si sta rivelando piuttosto fallimentare.

guarda che dire al partner che ci piace di più in un certo modo mica è una cosa sbagliata.

Per stare bene BISOGNA FARE DELLE COSE...ma tu evidentemente vuoi che il benessere scenda dal cielo, magicamente, così...che questo "amore" ti prenda all'improvviso e senza motivo

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

fraghila
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 10:07
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 16.573

QUOTE (Hopespring1 @ Lunedì, 08-Ott-2018, 08:19)
ma ti sembra che io per le mie ansie debba  costringere  una persona  a : dimagrire e lasciarsi quei cm esatti la barba.
e per stare bene debba : evitare di guardarlo mentre ci faccio sesso ? allora  mi metto bendata sempre che così  sto meglio senza poter  vedere nulla.

che relazione é  ?
a sto punto gli metto la busta in testa ed è  uguale.
è  comunque ridicolo tanto quanto  fare sesso solo se non c'è  contatto visivo.

Hope, hai bisogno di terapia cognitivo-comportamentale per smontare gli schemi disfunzionali di pensiero. Qui per esempio si denota fortemente la tua tendenza alla perfezione. Per te, dirgli di togliersi la barba è una cosa inaccettabile, equivale a dirgli di non amarlo. Per te, una piccola imperfezione rovina tutta la relazione, mentre invece è solo una piccola imperfezione, che non rovina niente. Cosa credi, che io quando faccio l'amore col mio ragazzo lo trovo perfettissimo e bellissimo? Solo quando sono molto, molto coinvolta e ho emozioni a mille, cosa che non può succedere sempre. Per esempio, di lui non mi piacciono gli angoli della bocca che vanno all'insù, i pettorali troppo piccoli e certi movimenti che fa durante il rapporto, che lo fanno sembrare goffo. E dunque? Mando tutto a monte? Ma assolutamente no! Ci sono tante altre cose cose di lui che mi piacciono: il suo sguardo, le sue spalle, le sue braccia, le sue gambe, la sua pancia e le fossette ai lati del ventre.
Avrai anche tu delle cose di lui che ti piacciono, o mi sbaglio? Bene, valuta tutto il quadro, non solo il lato negativo. E quando ti ritroverai di nuovo a fissarti sulla barba o su altre cose, accetta le emozioni negative che ne derivano.
PMEmail Poster

Aeroplano italiano
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 10:29
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 11.442

Hopespring1,

Scusa, ma tu ti domandi se lui ti piace o no con la barba. Ma ti sei domandata come ti vede lui con un certo taglio di capelli o un certo vestito?

--------------------
Se non sei saggio, siilo :-)
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 12:29
Quote Post

Membro Silver

certo io penso anche che non capisco come faccia a stare con me per i miei difetti. non ho per esempio la pelle perfetta e poi altre cose che non sto a dire che non mi piacciono di me.
ma anche la mia psico mi ha detto chr lui non se ne fa un problema e non ci pensa perché nell insieme io sono più carina.

fraghila ma tu lo trovi bello lui ? perché per me non è solo pensare ai difetti è pensare che proprio non mi piace certe volte. intendo senza sentirti a mille.
perché anche io se ho dell'emozione mi piace tanto. ma la realtà è che non si ouo sempre stare così.
PMEmail Poster

fraghila
Inviato il: Lunedì, 08-Ott-2018, 13:12
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 16.573

QUOTE (Hopespring1 @ Lunedì, 08-Ott-2018, 11:29)
certo io penso anche  che non capisco come faccia a stare con me per i miei difetti.  non ho per esempio  la pelle perfetta e poi altre cose che non sto a dire che non mi piacciono di me.
ma anche la mia psico mi ha detto chr lui non se ne fa un problema e non ci pensa  perché  nell insieme  io sono più  carina.

fraghila ma tu lo trovi bello lui ? perché  per me non è  solo pensare ai difetti è  pensare che proprio non mi piace certe volte. intendo senza sentirti  a mille.
perché  anche  io se ho dell'emozione  mi piace  tanto. ma la realtà  è  che non si ouo sempre stare così.

Non ti rispondo perché la tua è una richiesta di rassicurazione. La mia storia è diversa dalla tua e fare paragoni è inutile. L'unica cosa sensata da fare è allenarti ad accettare l'idea che forse il suo aspetto fisico sia davvero un problema. Mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi, ma se vuoi davvero uscire dal DOC devi compiere uno sforzo. Ti sembra una cosa spaventosa? Guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=zAXjq28Wpyk...h?v=zAXjq28Wpyk
un documentario su un gruppo di ragazzi inglesi che sconfiggono il DOC. Vengono messi continuamente alla prova ed esposti alle loro paure. Forse ti darà un po' di coraggio in più.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0982 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]