Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cibo, Doc E Ossessioni Aiutatemi

baust
Inviato il: Venerdì, 23-Ago-2019, 16:38
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 9.056

Questa ossessione mi da noia e tanta,
SOno al ristorante, ordino un pacchero con i pomodori e penso mentre lo ordino ( e se i pomodori venissero da una terra inquinata e provocassero una malattia?)
Provo a sfidare il DOC e li ordino e li mangio.
Ma dopo booommm le ossessioni...sul fatto che possano scatenare una malattia.
Ma è sempre cosi, carne rossa no, quello no e quell'altro no...è un inferno.
Secondo voi è possibile che mentre mangio una cosa e penso che provochi una malattia quella malattia arriva?
PMEmail Poster

Elsachan96
Inviato il: Venerdì, 23-Ago-2019, 18:13
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.039

E chi lo sa, ci stanno avvelenando, questo lo sappiamo tutti.
Possiamo solo vivere nell’attesa di morire o meno per colpa di qualcosa o qualcuno.
La vita è imprevedibile...
Mangia i pomodori e la carne e basta, vivi e basta..
Una volta ho visto un servizio sulla terra dei fuochi, ho pensato “chissà quanti di quegli alimenti ho già mangiato e non lo so”, eppure o ne facciamo una malattia oppure continuiamo a vivere aspettando di vedere quello che verrà....
Oppure, quando è crollato il ponte di Genova io soffrivo di attacchi di panico... avevo paura a uscire di casa per paura che crollasse qualche ponte, chiedevo a mio padre di percorrere strade senza ponti per paura di morire anche io... a che serve? La vita è imprevedibile, purtroppo... se ti fissi su cose che riguardano la vita in generale non ne esci più perché non avrai mai risposte certe...
PMEmail Poster
Adv
Adv

Oceano
Inviato il: Venerdì, 23-Ago-2019, 20:50
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.801

Ciao Baust, mangia tranquillo 😉
Non lasciarti influenzare dai pensieri, ascolta uno che ha perso quasi 6 kg (fortunatamente ripresi) per colpa delle ossessioni.

"Secondo voi è possibile che mentre mangio una cosa e penso che provochi una malattia quella malattia arriva?" ASSOLUTAMENTE NO!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0719 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]