Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Problema Di Emozione
 
Nasty
Inviato il: Lunedì, 27-Nov-2017, 03:54
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 18.472
Iscritto il: 28-Ago-2017



Salve a tutti. Da un po di tempo mi sono fidanzato con questa ragazza che mi piace molto, starei davvero bene con lei se non fosse per il fatto che ogni volta che la vedo mi emoziono cosi tanto che mi viene da vomitare. All’inzio quando non stavamo ancora insieme, avevo si l’emozione, ma poi mi passava man mano che cominciavamo a parlare, ora invece da quando ho vomitato il giorno in cui ci siamo fidanzati (perchè era stato appunto un momento di emozione molto forte per me) ho paura di sentirmi male tutte le volte che la vedo, il che mi causa proprio questo la nausea. Fino ad adesso sono riuscito ad alleviarla con l’agopressione e qualche calmante da banco che fanno si qualcosa ma non curano del tutto il problema perchè la nausea poi mi si ripresenta sempre. Ora dato che venerdì dovrò andare ad una festa, avevo intenzione di prendermi del Serenase, che ancora ho da quando mi era stato prescritto per un altro tipo di problema, so che puo sembrare da pazzi prenderlo senza prescrizione ma non ho altro modo da fare. Sapete in caso qual’è il minimo di gocce da prendere per cominciare a sentire gli effetti solo per una serata?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0731 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]