Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Metamorfosi Delle Ossessioni, Sondaggio

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 12-Feb-2019, 23:27
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

QUOTE (Elycs @ Martedì, 12-Feb-2019, 22:23)
QUOTE (Hopespring1 @ Martedì, 12-Feb-2019, 22:11)
Ma solo a me hanno detto cose così cattive?
Però loro non ce la possono fare, non capiscono che significa avere il terrore di un pensiero e ci ridono.

Hope anche per le mie sorelle e mia madre tutto ciò è follia pura e sono state 1 mese a prendermi per folle poi vedendo come stavo hanno capito che il problema era un altro. Però sinceramente anche parlando con la psicoterapeuta è la psichiatra per loro era inconcepibile siccome ho sempre messo la facciata della tipa superforte cosa ovviamente finta. Però a prescindere chi non lo vive non lo capisce quanto soffriamo

Da me continuano a ridere. Mia mamma pensa che io sia davvero ipocondriaca ma le battute non smette di farmele anche davanti ad altre persone ( cosa recente)
Io mi sfogo e parlo con altre persone e qui alla fine.
PMEmail Poster

mylittlewarrior
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 22:18
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.242

Vi invidio tutti raga...
Vi invidio perché avete l'opportunità di recarvi da uno psicoterapeuta e prendere in mano la situazione, io non posso farlo, non posso permettermelo.
E questa cosa mi abbatte da morire perché mi sento totalmente sola, specialmente in questo periodo di ricaduta, devo tenermi le cose per me e lasciare che mi corrodano dentro. Sono due lo cose: o riuscirò a gestire da sola il tutto oppure la situazione si aggraverà talmente tanto che i miei mi ci manderanno. Nel frattempo cerco di non ascoltare la mia testa, i pensieri che ho, pensieri ansiogeni e soprattutto cerco di sostenere l'umore il più possibile.
Ho perso tutte le amicizie a causa di una relazione malata (finita perché mi mise le mani addosso e perché per troppo tempo avevo sorbito violenze psicologiche e sessuali), l'unica persona che ho è il mio ragazzo (per il quale ho un doc assurdo).
Spero di tornare a vivere come una volta, spensierata e di riuscire a farlo da sola...
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 22:24
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Manco io posso permettermela se ti consola...
Vado da una psico che non mi fa pagare ma non mi aiuta per le ossessioni bensì ci vado per sfogare altre cose della mia vita.
Dovrei fare altre terapie ma al momento non ho scelta.
PMEmail Poster

mylittlewarrior
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 22:30
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.242

Io cerco di fare da autodidatta, cerco qualcosa su internet e per ora di buono ho trovato questo forum, la guida di Lucio Odisei e ho scoperto una cosa che mi fa fatto riflettere cioè che alla base dell'ansia c'è un problema nella gestione delle emozioni... Forse è questa la chiave...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0810 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]