Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Troppa Confusione..., relazione

Hopespring1
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 15:54
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

ed ecco qui. cerco rassicurazione in una amica essendo in forte crisi e mi dice ( certo per il mio bene ) ; forse davvero non lo vuoi più se hai ancora dubbi.

e lei aveva detto che pensava fossero solo ansia, infatti non me lo aspettavo e ci sono rimasta malissimo. da tanto sa che io sto così, che sono ossessiva e vedo psicologi.
è libera di pensare quello che vuole alla fine
PMEmail Poster

Marta95
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 18:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.818

Ciao hopespring1. Ti posso assicurare che capita anche a me in questi ultimi due giorni, è come se mi fossi scocciata di lui, mi chiedo se non mi possa soddisfare una persona diversa da lui e cosa mi piace che abbia un ragazzo( visto che è il mio primo e sono super inesperta).. insomma, condivido tutti i ragionamenti che fai anche tu. Cerco dj distrarmi, fare altre cose, ma rimane comunque una sensazione di malessere sotto.
Il che è assurdo, perché fino a 3 giorni fa invece stavo a riflettere sul mio orientamento sessuale ( ho doc da relazione ed omo insieme, procedono a giorni. Un giorno è più forte uno e il giorno dopo l'altro).
Non ti voglio dare nessuna rassicurazione ulteriore, però è vero che se non cerchi di concentrarti sul meccanismo non risolvi nulla. Per esempio: hai notato se ci sono momenti in cui tutto questo ti si intensifica di più?? A me capita con stress e altre emozioni che non tollero. Mi distrae in pratica, da ciò che non voglio provare.
Te lo dico perché il ragionamento ossessivo spesso serve da scudo per altre cose.
Capisco benissimo il tuo sconforto, ma dobbiamo sforzarci per concentrarci su quello. Poi capiremo tutto con il tempo
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 12:47
Quote Post

Membro Silver

sono con lui da ieri... e boh non capisco. non sono stata malissimo, anzi.
ma manca ancora la spensieratezza, l'emozione che viene perché sei nel posto giusto e in pace, dopo tutto quello che ho pensato magari è normale non stare così ? però ci siamo divertiti, abbiamo giocato, ci siamo abbracciati e altro come una normale coppia.
stamattina mi sono svegliata e lui era in piedi dicendomi una cosa e io subito ho pensato : ha la faccia grossa, ha la faccia grossa.
il che è vero perché ha un viso tondo e la barba aumenta anche l'effetto.
solo che dopo averlo pensato mi sentivo strana come se fosse una cosa sbagliata, pericolosa.

PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 13:03
Quote Post

Membro Silver

è difficile credere sia un un disturbo dopo pure che la mia amica mi dice : "non sono tanto sicura che tu lo voglia se hai dubbi"
è difficile crederci anche perché sono 5 anni che io mi controllo, che non vivo in modo proprio normale la relazione. la capisco che dubita
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 14:57
Quote Post

Membro Silver

mi sono risentita bene con lui, mi ha fatto tornare tranquilla questa cosa... mi ha messo il buon umore, la voglia di scherzare e parlare con leggerezza
vorrà pur dire qualcosa.
allora perché 5 anni di dubbi. è normale chiederselo
PMEmail Poster

Aeroplano italiano
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 16:36
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 11.442

Ciao Hopespring,

In definitiva cos'è che vuoi sapere?

--------------------
Se non sei saggio, siilo :-)
PMEmail Poster

Io.e me
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 16:43
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.010

QUOTE (Hopespring1 @ Sabato, 15-Set-2018, 13:57)
mi sono risentita bene con lui, mi ha fatto tornare tranquilla questa cosa... mi ha messo il buon umore, la voglia di scherzare e parlare con leggerezza
vorrà pur dire qualcosa.
allora perché 5 anni di dubbi. è normale chiederselo

5 anni che hai paura di perderlo più del dovuto PSICO smile.gif

--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 17:14
Quote Post

Membro Silver

ma secondo voi è un disturbo o sono cose che provano tutti ?
io non lo capisco, ma è simile all ipocondria che ho...
succede che ho un qualcosa e da li catastrofizzo, da un pensiero in questo caso o da un emozione penso che non lo voglio piu. ma sembra vero. poi però torno tranquilla e contenta.
PERCHÉ.

PMEmail Poster

Aeroplano italiano
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 17:17
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 11.442

Ma cos'è che vuoi sapere?

--------------------
Se non sei saggio, siilo :-)
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 17:23
Quote Post

Membro Silver

se sto male perché sono malata o perché lui è sbagliato per me.
perché in sostanza anche se mi era stato detto di essere ossessiva, di avere disturbo d'ansia ecc ecc non credo significhi che lo voglio per forza. cioè non ci capisco un cazzo in definitiva Aereo.
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Sabato, 15-Set-2018, 17:28
Quote Post

Membro Silver

e poi mi ha fatto male la mia amica con le sue parole... poi si è rimangiata tutto dicendo che io sapevo che lo volevo se reagivo così. ma io non ho la sicurezza proprio per nulla. sono 5 anni che sto cosi. a me sembra quasi normale vivere in questo modo ormai. no anzi io davvero ho paura che non lo amo sinceramente, che sto prendendo in giro me e lui. vivo con questi pensieri 24 h
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0544 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]