Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex Fase Confusionale Massima

myselfconfused
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 21:12
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 18.885

Buonasera ragazzi sono tornato a scrivervi per raccontarvi un po' come sta andando. Qualche giorno fa mi ero recato da uno psicologo specializzato nel doc, c'ho parlato e mi ha spiegato che il doc non può essere su una cosa reale , ovvero quella paura non esiste perché il dubbio nasce dall'eccittamento che non si sa se si prova , e non dal fatto che si sa già fin da quando siamo piccoli che siamo eccitati per certe cose e facciamo fatica ad ambientarci nella società, nel secondo caso si parlà di essere omosessuali ma avere paura del giudizio degli altri ed è ben diverso dal doc . In ogni caso io purtroppo sto continuando ad andare avanti sempre peggio, è vero lo psicologo mi ha aiutato ma ho continuamente dubbi su ogni singola cosa che mi capita e purtroppo questi dubbi, quando vengono insieme a sensazioni in momenti importanti come la masturbazione, possono confondere molto Soprattutto perché queste sensazioni create con test fatti da ormai molti mesi sono molto potenti, talmente potenti che si riescono a mascherare e rendono difficile stabilire se queste ultime sono eccitanti davvero oppure no; poi sto mettendo in dubbio l'eccitamento che provo verso me stesso per esempio davanti allo specchio ,cosa che prima consideravo sempre normale ovvero eterosessuale e guarda caso solo adesso che ho il doc, lo considero come una prova di omosessualità. a causa di questi due motivi che riguardano un momento realmente eccitante oppure che si mascherano in un momento già eccitante, è come se fossi convinto di essere qualcuno che non sono e le sensazioni sono anche aumentate di potenza. Ps. Per essere eccitato davanti allo specchio guardando me stesso intendo dire che o penso che mi sta guardando una donna oppure è semplicemente autostima verso i miei genitali quando sono magari già mezzi eccitati.
PMEmail Poster

JohnnyStorm
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 21:26
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 11.928

"nel secondo caso si parlà di essere omosessuali ma avere paura del giudizio degli altri ed è ben diverso dal doc " hai detto una sacrosanta verità. Bravo, se tieni a mente bene questo, sei sulla buona strada per guarire.

--------------------
But I don't feel like dancin' no sir no dancin today.

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0654 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]