Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Borderline, Qualcuno di voi ha avuto questa diagnosi

Alexme
Inviato il: Venerdì, 10-Mag-2019, 16:30
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 19.345

QUOTE (Myshï @ Venerdì, 10-Mag-2019, 15:19)
A che età siete stati diagnosticati? Si può essere diagnosticati anche in tarda età? Può svilupparsi anche dopo i 20 anni questo disturbo? Non ce la faccio più a tremare

Ciao, io sono l'ultimo degli arrivati o credo quindi faccio poco testo visto che sono alla mia prima esperienza curativa. Posso comunque dirti da buon osservatore che nella sala d'attesa del mio psichiatra ho visto tutta gente con più di 25-30 anni ed anche un paio di anziani.

Credo che comunque se parli così non ti sei mai sottoposto ad una visita o sbaglio? Hai timori nell'intraprenderla? Non sei cmq obbligato a seguire un percorso farmacologico ma anche curarti con la psicoterapia.
PMEmail Poster

Myshï
Inviato il: Venerdì, 10-Mag-2019, 16:32
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.045

Seguo una psicoterapia, ma delle volte ricado. E pure male.

Cioè fammi capire, tu quelli che vedi sono tutti border o ho frainteso?

Vorrei sapere a che età insorge tale disturbo.
PM

darkmoon
Inviato il: Sabato, 11-Mag-2019, 19:50
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.337

QUOTE (Myshï @ Venerdì, 10-Mag-2019, 15:19)
A che età siete stati diagnosticati? Si può essere diagnosticati anche in tarda età? Può svilupparsi anche dopo i 20 anni questo disturbo? Non ce la faccio più a tremare

io a 19 anni, prima età adulta proprio come da manuale!
PMEmail Poster

Saoirse
Inviato il: Lunedì, 10-Giu-2019, 13:22
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.383

Ci sono già dei tratti presenti in adolescenza ma di solito un disturbo della persona insorge e si consolida nella prima età adulta come dice giustamente darkmoon. Se viene diagnosticato in tarda età significa che lo si è avuto già prima ma semplicemente lo si è scoperto nel momento della diagnosi. La personalità infatti è un modo peculiare di pensare, sentire, percepire e comportarsi che caratterizza la persona e come essa si relaziona con l'ambiente esterno. Perciò una volta adulti tutte queste componenti che concorrono alla costituzione della personalità si sono già formate
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0753 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]