Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Sempre Sonno!

vpervendetta
Inviato il: Lunedý, 30-Lug-2007, 17:27
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 94

ciao raga....da poco sto aumentando il mio farmaco(seurepin)...non so se centra qualcosa o se sia il caldo o altro ma anche se dormo 12ore ho sempre sonno e il mio primo pensiero qnd mi alzo e quando mi rimettero di nuovo a dormire....mi sento stanco...so vari giorni che sto cosi...aiuto!
PMEmail Poster

Theteferi
Inviato il: Lunedý, 30-Lug-2007, 18:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 181

vai tranquillo,
il fatto di avere sempre sonno e' un effetto del farmaco.
Io ci sono periodi in cui dormirei per 24 ore di fila e mi alzerei ancora stanco...
PMEmail Poster
Adv
Adv

M_aber
Inviato il: Martedý, 31-Lug-2007, 00:25
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 207

QUOTE (vpervendetta @ Lunedý, 30-Lug-2007, 16:27)
ciao raga....da poco sto aumentando il mio farmaco(seurepin)...non so se centra qualcosa o se sia il caldo o altro ma anche se dormo 12ore ho sempre sonno e il mio primo pensiero qnd mi alzo e quando mi rimettero di nuovo a dormire....mi sento stanco...so vari giorni che sto cosi...aiuto!

guarda cosa dicono sul foglietto del farmaco.

Anche il caldo influisce.

Cerca di non dormire troppo, sulle 8 ore.

╚ una fuga?

cioa
PM

maury78
Inviato il: Mercoledý, 01-Ago-2007, 12:53
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 102

io fino a poco tempo fa avevo lo stesso problema

--------------------
PMEmail Poster

lello il bello
Inviato il: Mercoledý, 01-Ago-2007, 13:29
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 243

Anch'io ho sempre sonno prendo il fevarin 100mg x due e fevarin 50mg xuno

e zyprexa da 10mg x tre
PMEmail Poster

Eyehategod
Inviato il: Mercoledý, 01-Ago-2007, 16:59
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 273

QUOTE (vpervendetta @ Lunedý, 30-Lug-2007, 16:27)

Ŕ normale,dai tempo al tuo organismo di abituarsi alla nuova dose e poi lo stato di sonnolenza passa...Ŕ capitato anke a me quando ho ripreso le medicine (anke la prima volta)mi addormentavo sempre,ero sempre stanco e spossato ma poi passa...mettiamoci pure il caldo,e la frittata Ŕ fatta...stai tranquillo ke passa
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledý, 01-Ago-2007, 21:18
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

Capita, ma se non passasse o se travassi difficoltÓ a guidare o usare macchinari anche se ti senti sveglio NON impressionarti e chiama il medico.

Animo V PSICO wink.png

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM

vpervendetta
Inviato il: Mercoledý, 01-Ago-2007, 21:51
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 94

grazie ragazzi...comunque sono 3 gg che sto cosi,anche oggi nn ho fatto altro che dormire...nn ho proprio le forze di far altro...a parte che piu dormo e piu mi viene da dormire....speriamo passi presto,mi sento na pianta cosi'
PMEmail Poster

MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledý, 01-Ago-2007, 21:58
Quote Post

poor man

Utente Nr.: 57

QUOTE (vpervendetta @ Mercoledý, 01-Ago-2007, 21:51)
grazie ragazzi...comunque sono 3 gg che sto cosi,anche oggi nn ho fatto altro che dormire...nn ho proprio le forze di far altro...a parte che piu dormo e piu mi viene da dormire....speriamo passi presto,mi sento na pianta cosi'

il fatto che pi¨ dormi e pi¨ ti senta spossato Ŕ normale, anche a cose normali se si dorme troppo ci si sente stanchi e rimbambiti non so perchŔ.

Cmq io chiamerei domani stesso il medico; non puoi deprimerti a causa di un farmaco, anche perchŔ poi anche il doc ne risente....

--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.6131 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]