Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Spiegatemi Questa Cosa Per Favore

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 19:04
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.473

Ragazzi, di solito io non mi testo tanto ma quando lo faccio è perché non posso farne a meno. Lo devo fare per forza per vedere cosa succede.

Oggi mi sono testato masturbandomi davanti un uomo bruttissimo per vedere cosa succedeva...

Ragazzi senza eccitazione e senza niente dopo pochissimi secondi ho raggiunto l'orgasmo, come se soffrissi di eiaculazione precoce.

Questa cosa non me la spiego proprio, ho troppo paura di essere gay ma io non mi ci sento completamente, a me piacciono le donne e mi piace tutto delle donne e gli uomini mi fanno schifo.

Ragazzi mi spiegate per favore questa cosa dell'eiaculazione voglio solo sapere come funziona..
PMEmail Poster

Somersault
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 19:09
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

Che se ti fai una sega vieni PSICO smile.gif

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Adv
Adv

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 19:19
Quote Post

Membro Attivo
*

Il problema è che se vedo la foto di un uomo vengo subito, anche bruttissimo... Questo è il problema..
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 19:43
Quote Post

Membro Attivo
*

Io sono sicuro di essere etero ma questa cosa mi fa impazzire completamente
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 20:45
Quote Post

Membro Attivo
*

Nessuno risponde.. Ragazzi sapere se è normale, ormai il mio dubbio è solo questa cosa
PMEmail Poster

Somersault
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 21:33
Quote Post

Ubermember

Utente Nr.: 4

QUOTE (Boban @ Venerdì, 09-Ago-2019, 19:45)
Nessuno risponde..

Ti ho risposto io.
Se ti fai una sega vieni.

Vai su youtube e cerca un video con la ricetta delle melanzane alla parmigiana e mentre lo guardi masturbati.
E indovina un po'... BAM... avrai un'eiaculazione.

Il che indica un tuo grosso problema di feticismo con le melanzane alla parmigiana, ne convieni?

--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 21:41
Quote Post

Membro Attivo
*

Hahaahaha.

Sommersault ti spiego meglio... Se io mi masturbo su una donna mi eccito e mi piace però eiaculo dopo un po'...

Se invece provo con un uomo non mi eccito, non sento che mi piace, ma eiaculo subito, proprio subito come se soffrissi di eiaculazione precoce o come se mi piacesse troppo.

Questa cosa mi fa troppa paura.
PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 22:20
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.468

A me è successo il primo giorno in cui è scattato il problema ( doc ), preso dalla paura presi il cellulare e aprii foto di donne ma essendo in ansia non mi eccitavano... ( due ore prima mi ero masturbato senza problemi su quelle foto )
... il risultato è stato che ho eiaculato ma senza erezione. Dopo essermi informato su internet lessi che si può eiaculare anche senza erezione, bastava stimolare con la mano.

--------------------
🗡La nostra pace più sicura sarà all'ombra delle nostre spade. 🗡
PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 22:23
Quote Post

Membro Attivo
*

Ah si adesso che è migliorato il problema ( ho meno ansia ) riesco ad eccitarmi e a eiaculare senza troppi problemi.
Le uniche cose che mi danno fastidio sono le immagini intrusive...😒

Dimenticavo, ho letto su internet che si può venire su qualsiasi cosa,anche un piatto di pasta al sugo...
...poi scusa ( non voglio dare rassicurazioni ) :
Da quello che hai detto te, potresti fare sesso solo con le donne dato che ti viene duro solo con loro (a un vero gay dovrebbe venire duro per poter fare sesso con un uomo, ci hai fatto caso ??)

--------------------
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 22:43
Quote Post

Membro Attivo
*

Grazie boban ma forse ancora non avete capito bene,se distolgo lo sguardo troppo sulla figura maschile eiaculo subito.
È questo quello che mi fa troppo impaurire perché se lo distolgo su una donna mica eiaculo subito. Sembra come se mi piacesse di più l'uomo.

Sono disperato.
PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 22:49
Quote Post

Membro Attivo
*

So che è difficile, prova adesso a prenderla sul ridere. Provaci, come faccio io, fa parte del DOC farsi 8000000000000000000000001 pensieri su ogni cosa...
So che è difficile, io faccio così.
Se vuoi sapere di più, vai nella mia ultima discussione...

--------------------
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 22:57
Quote Post

Membro Attivo
*

Daniele non posso fare finta che non c'è perché questa è una cosa che mi succede veramente, non è un pensiero, è una cosa che mi succede realmente.
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 23:21
Quote Post

Membro Attivo
*

Nessuno mi da spiegazioni su questa cosa....
PMEmail Poster

Daniele_?
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 23:27
Quote Post

Membro Attivo
*

Ok, in effetti hai ragione, se penso a quando avevo l'ansia a mille anche io era una cosa un po' difficile prenderla sul ridere.
Non voglio fare il classico ottimista che viene li a dirti cose del tipo: " non pensarci..." o " cerca di essere te stesso".
Ps. Anche a me sta sulle palle quella gente...
Però voglio farti notare una cosa ( farti sentire meglio non è il mio obbiettivo, sarò anche un po' stro**o però le rassicurazioni peggiorano la situazione )...
... Anche le pseudo eccitazioni o le pseudo attrazioni sono fatti concreti e reali ( ma il punto è che sono dovuti ai mille pensieri che ti girano nella testa ).
Comunque io pensandoci, ebbi il doc omo anche un anno fa...
In quel periodo non sapevo nemmeno cosa fosse il doc, un giorno però decisi di uscire da questa situazione : pensai " basta, adesso non guardo niente che ha a che fare con la sessualità " ( non guardavo nemmeno le donne ). Ogni volta che avevo un pensiero, me ne accorgevo e in pochissimo tempo mi sforzavo a mandarlo via...
...il risultato ? Ritornai il ragazzino pieno di brufoli che si sparava le s***e su qualsiasi donna.
Ovviamente essendo un problema che mi è ritornato 5 settimane fa, non l'ho sconfitto del tutto ma ti devo dire che quando ne sono uscito una anno fa mi sentivo benissimo ( adesso invidio quelle belle sensazioni).
Il punto sta che il tuo obbiettivo non deve essere avere la sicurezza di essere etero, ma deve essere uscire dal DOC. So che è dura, anche io ho delle ricadute, non sono uno psicologo ma spero di averti chiarito qualche dubbio ( ovviamente spero di non averti rassicurato dato che non va bene farlo ).

--------------------
PMEmail Poster

Boban
Inviato il: Sabato, 10-Ago-2019, 00:50
Quote Post

Membro Attivo
*

Grazie mille, quindi questo fatto dell'eiaculazione secondo te non mette in dubbio la mia sessualità?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1866 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]