Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> ╚ Possibile Stancarsi? Doc Da Relazione

Soss
Inviato il: Lunedý, 02-Dic-2019, 15:02
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.589

╚ possibile a causa del doc, stancarsi della relazione perchÚ si magari si vede tutto in modo contorto?
Io mi sento molto confusa, vorrei stare con lui, per˛ ho la paura di stancarmi, che influenza tutto, ad esempio, quando dobbiamo vederci io ho tanta paura che non mi piace, cche mi annoio, e vorrei magari rimandare...di fare l'amore la stessa cosa, ho paura che non sia bello e di conseguenza penso che sia tutto negativo.
Io sono esausta, ma pu˛ essere che comporti tutto questo un disturbo d'ansia? Che distorce la realtÓ a piacimento suo?

Non voglio ogni santa volta, lasciare qualcuno per dei pensieri che condizionano tutto
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Lunedý, 02-Dic-2019, 16:17
Quote Post

Membro Gold

Utente Nr.: 16.407

Da quanto ne soffri?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Soss
Inviato il: Lunedý, 02-Dic-2019, 16:25
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.589

QUOTE (Hopespring1 @ Lunedý, 02-Dic-2019, 15:17)
Da quanto ne soffri?

Diciamo che fin da piccola ho immaginato e ho avuto pensieri un po' strani, ho iniziato effettivamente a soffrire di un disturbo d'ansia all etÓ di 16anni, con la paura di morire, diciamo che poi l ho superata con la psicoterapia e dopo due anni di benessere sono di nuovo qui, da circa un anno.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0951 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]