Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Fuori Di Testa
 
Daniagri88
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 21:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 19.610
Iscritto il: 02-Dic-2019



Laila fidati di me... Lascia perdere tutti i consigli su pensa così o pensa colà... Devi farti aiutare con una terapia farmacologica e con la psicoterapia... Ovviamente da professionisti seri... Lascia perdere tutto il resto... Sono stronzate...
PMEmail Poster
Top
 
Laila2
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 21:59
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 75
Utente Nr.: 19.605
Iscritto il: 28-Nov-2019



QUOTE (Daniagri88 @ Lunedì, 02-Dic-2019, 20:56)
Ehi Laila... Ti stai facendo aiutare da qualcuno?

Si. Per alcuni aspetti miei personali mi sta molto servendo, ma altri sono difficili da sradicare, soprattutto questo, nonostante la psico dice che non è vero. Ma quando le racconterò questo, si ricrederà.. in fondo, è esterna.. potrebbe non saperlo neanche lei cosa dirmi davvero
PMEmail Poster
Top
 
Laila2
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 22:02
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 75
Utente Nr.: 19.605
Iscritto il: 28-Nov-2019



QUOTE (Daniagri88 @ Lunedì, 02-Dic-2019, 20:59)
Laila fidati di me... Lascia perdere tutti i consigli su pensa così o pensa colà... Devi farti aiutare con una terapia farmacologica e con la psicoterapia... Ovviamente da professionisti seri... Lascia perdere tutto il resto... Sono stronzate...

Di farmaci non ne voglio, sono uscita da periodi pure peggiori di questo di ora. Ce la posso fare anche stavolta.. sperando sempre che non sia vero tutto questo..
PMEmail Poster
Top
 
Daniagri88
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 22:06
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 19.610
Iscritto il: 02-Dic-2019



Laila devi uscirne una volta per tutte... Non devi accontentati di avere rricadute di tanto in tanto.. perche non prendi in considerazione i farmaci?
PMEmail Poster
Top
 
Laila2
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 22:24
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 75
Utente Nr.: 19.605
Iscritto il: 28-Nov-2019



QUOTE (Daniagri88 @ Lunedì, 02-Dic-2019, 21:06)
Laila devi uscirne una volta per tutte... Non devi accontentati di avere rricadute di tanto in tanto.. perche non prendi in considerazione i farmaci?

Ho paura che mi creino dipendenza e poi so che abbassano la libido e già mi preoccupo pure del sesso, se mi si abbassa anche quella, è la fine. I farmaci ti abbassano l'ansia e poi? non è detto che una volta smessa la cura farmacologia, non si ricada più, in maniera lieve o grave che sia. Non mi va proprio di prenderli, ce la posso fare da sola
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 23:30
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (Laila2 @ Lunedì, 02-Dic-2019, 21:24)
ce la posso fare da sola

Come? Così?
QUOTE
mi son messa a cercare tutte cose su internet dell'omosessualità.


Sai cosa fanno i farmaci? Diradano la nebbia che hai in testa, ti fanno pensare più lucidamente ti tolgono dal giogo del cervello che va a 1000.
Possono avere effetti collaterali? Certo, come tutti i farmaci.
Ti abbasseranno la libido? E' probabile. Fastidiosa come cosa? Certo. Ma non mi sembra che tu ora viva in uno stato idilliaco. I farmaci si possono modulare, cambiare.
Non fare la testarda, se fai di testa tua questa cosa te la trascinerai per anni, col rischio che si cronicizzi. E lì sarà sempre più difficile estirparla.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Laila2
Inviato il: Martedì, 03-Dic-2019, 20:06
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 75
Utente Nr.: 19.605
Iscritto il: 28-Nov-2019



Ragazzi, che dirvi.. la mia psico non me li ha mai proposti, evidentemente non li riteneva necessari perché sapeva che ce l'avrei fatta, oppure perché è la peggiore psicoterapeuta del mondo... due sono le opzioni. proverò a chiederglielo comunque
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 03-Dic-2019, 20:10
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



O forse, prima di darti qualche farmaco, vuole chiarire la situazione e vedere di cosa hai bisogno realmente.


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Laila2
Inviato il: Mercoledì, 04-Dic-2019, 19:05
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 75
Utente Nr.: 19.605
Iscritto il: 28-Nov-2019



QUOTE (Somersault @ Martedì, 03-Dic-2019, 19:10)
O forse, prima di darti qualche farmaco, vuole chiarire la situazione e vedere di cosa hai bisogno realmente.

Ci vado da quasi due anni...
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Giovedì, 05-Dic-2019, 11:36
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Allora parlane con lei, chiedi perchè non assumi farmaci visto che le tue ossessioni sono molto forti.


--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Raganella
Inviato il: Sabato, 07-Dic-2019, 14:30
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 23
Utente Nr.: 19.184
Iscritto il: 13-Dic-2018



QUOTE (Laila2 @ Domenica, 01-Dic-2019, 16:10)
L'ansia ce l'avevo pure prima che leggessi quelle storie su internet 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Non ce la faccio davvero, non riesco a spiegarmi il perchè di quella sensazione sotto. Non posso fare a meno di pensarci, al punto che quasi non ricordo piu niente dell'accaduto

Scusami ma che tipo di storie hai trovato?

No perché un conto è la sessualità per cui a un certo punto a una persona va bene sperimentare anche rapporti sessuali con il proprio partner e magari gente dello stesso sesso... un altro è innamorarsi e amare una persona dello stesso sesso.

Sinceramente sono sempre stata molto scettica in merito. Non credo che una persona dalloggi al domani si sveglia e 💥 cambia orientamento.
Probabilmente lo erano già da prima, in età puberale.

Poi secondo tutti noi abbiamo una componente omo ma a livello sessuale diciamo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0851 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]