Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omo, Di nuovo

Laila2
Inviato il: Giovedì, 28-Nov-2019, 19:34
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.605

Ciao a tutti. Sono una vecchia utente e Dopo mesi di relativa calma ci sono ricascata. Pensavo di star meglio, di aver capito come gestire la cosa Ma no. Mi trovo sempre a dover combattere con una cosa che sembra del tutto nuova quando poi magari non lo è.
Frequento l'università, quest'anno ho iniziato la magistrale. Soffro di pensieri ossessivi praticamente da quando ne ho memoria. Faccio psicoterapia da 2 anni.. E continuo a pensare che la mia vera natura è quella di essere lesbica e che sono una repressa. Alti e bassi, in questo momento molti bassi. Riesco a controllare parzialmente la cosa. Succede un poco come a tutti : "l'ho guardata, sono lesbica", sempre all'erta sulle donne che ho intorno, etichetto molte di loro come lesbiche, mi innamoro o mi piacciono delle donne anche solo per alcuni loro piccoli gesti ecc ecc. Solo che, ho una caratteristica che penso mi differenzi dalle altre. Sono terrorizzata letteralmente dalle lesbiche, quelle un poco maschiaccio, capelli corti ecc ecc ed è sempre stato così. Roba che le devo proprio evitare. Forse perché alcune mi sembrano davvero attraenti, questo non ne ho idea.