Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Sta Mandando In Crisi, ......

Angel
Inviato il: Martedì, 06-Lug-2010, 22:22
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 6.254

Salve a tutti, avrei un grosso problema da esporvi:

Sono un ragazzo etero e fidanzato, ma da qualche anno ho un disturbo che mi sta quasi rovinando la vita.
Da 3 anni a questa parte provo una strana attrazione per il sesso orale e anale gay, eppure sono sicuro di essere etero, ne ho la prova assoluta.
Prima che mi fidanzassi ero pure andato con un uomo per disperazione, per capire se ero magari bisessuale, ma mi ha fatto uno schifo che non potete immaginare.

Forse è iniziato tutto dalla mia prima relazione con una ragazza, che non andò bene per l'aspetto sessuale, io ero diciottenne e lei andava per i ventinove, quindi mi agitavo molto e non riuscivo a procurare un rapporto sessuale soddisfacente per entrambi, e dopo 5 mesi sono stato lasciato.
Un altro motivo del perchè tutto è iniziato lo attribuisco a un sogno avvenuto poco dopo, in cui io praticavo del sesso con un uomo, e ciò stranamente mi ha dato molto piacere al risveglio.

Non so più cosa fare..
PMEmail Poster

Velo di Maya
Inviato il: Martedì, 06-Lug-2010, 22:45
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 931

Ciao,
non sono un dottore ma se fossi in te andrei nella sezione "disturbo ossessivo compulsivo" e leggerei le sezioni doc omosex per vedere se ti ritrovi li...

(anche a me affascina il sesso tra donne ma sono etero...così per la cronaca PSICO-asd.gif )

--------------------
Cloe_Mojo_Risin
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0755 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]