Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ricaduta
=Gemini82=
  Inviato il: Venerdì, 03-Ago-2007, 19:10
Quote Post

Unregistered

Una volta raggiunto un livello soddisfacente, bisogna manterere una terapia farmacologica a basse dosi, sapete meglio di me che è il disturbo è cronico...basta poco per perdersi di nuovo.... MAI lasciaril farmaci per sempre!!!!........ i rulstati ottenuto vanno difesi per lunghi tempo, anche tutta la vita...

PSICO wink.png in bocca la lupo

f.ste
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2007, 14:33
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 36

TESO...scusa ti avrei risposto prima,e' da tre gg che non guerdo forum....
cos'e' successo?!?!forza,lo sai che ti sono vicina.......
PMEmail Poster

VASCHIANO D.O.C
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2007, 20:10
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 274

Sapete quale è l'ossessione dominante adesso.........non tanto quella di essere omosessuale.........quella per fortuna so come controllarla e non temo nello sfidarla............l'ossessione adesso è la seguente: LO VEDI STAI DI NUOVO MALE..............ma c'è la farò...........c'è la faremo tutti.........................VI VOGLIO BENE

--------------------
potevo barattare la mia chitarra e il suo elmo con una scatola di legno che dicesse perderemo, potevo chiedervi come si chiama il vostro cane, il mio è un pò di tempo che si chiama libero, avrei potuto assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle, potevo attraversare litri e litri di corallo e raggiungere un posto che si chiamasse arrivederci. E mai che mi sia venuto in mente, di esser più ubriaco di voi, di esser molto più ubriaco di voi
PMEmail Poster

f.ste
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2007, 20:34
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 36

TESO ci sei?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0971 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]