Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Solitudine A 40 Anni E Amore Ai Tempi Del Wi-fi

Leda83
Inviato il: Venerdì, 23-Ott-2015, 23:59
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 9.401

ma la prima volta che l hai vista siete finiti a letto???e lei ha il ragazzo???
scusami sai ma c'è poco da idealizzare,ci arriverebbe anche un decerebrato che è una ragazza poco seria e poco sincera,cosa ti struggi a fare???

--------------------
[i]Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle![/i]

"bisogna essere in buone condizioni per valutare la propria vita.Se non è così, bisogna valutare il proprio disagio.Se sono su una barca che affonda, devo valutare la falla, non la rotta."
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Sabato, 24-Ott-2015, 10:10
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 12.167

Perché, esistono le ragazze serie?

Mi sono innamorato. Ma non mi risponde più. Sto cercando di togliermela dalla testa.
PMEmail Poster

Leda83
Inviato il: Sabato, 24-Ott-2015, 13:35
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 9.401

QUOTE (Max Turbato @ Sabato, 24-Ott-2015, 09:10)
Perché, esistono le ragazze serie?

Mi sono innamorato. Ma non mi risponde più. Sto cercando di togliermela dalla testa.

ohmy.gif
ma certo che esistono

--------------------
[i]Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle![/i]

"bisogna essere in buone condizioni per valutare la propria vita.Se non è così, bisogna valutare il proprio disagio.Se sono su una barca che affonda, devo valutare la falla, non la rotta."
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Domenica, 25-Ott-2015, 10:10
Quote Post

Psico Amico
*

E' da questa estate scorsa che la conosco e non riesco a togliermela dalla testa. Dopo un mio messaggio mi ha cancellato in un attimo e non riesco a perdonarmelo perché è stata colpa mia. Le avevo voluto davvero bene, non mi interessa se fosse seria o meno, il punto è questo.
PMEmail Poster

speranza2
Inviato il: Lunedì, 21-Dic-2015, 18:27
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 818

Mi arrabbio quando vedo che vi fate raggirare da ste gatte morte,che fanno le poverine...Vi raccontano storie tristi,che non vanno d'accordo col ragazzo,che sono depresse...E voi ci cascate come dei poveri polli...A questa di te non gliene frega una cippa lippa.Una fidanzata che va a letto col primo che conosce in chat,la prima sera che lo incontra,beh,perdonami,non voglio fare la moralista ma chissa' con quanti lo fa.Per me non hai perso nulla di nulla.Puoi trovare di meglio!!
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Lunedì, 21-Dic-2015, 19:36
Quote Post

Psico Amico
*

Ti rispondo subito: non è come tu scrivi. O perlomeno non lo è più. Almeno in parte.
Sono ancora in contatto con lei dopo credo cinque mesi. Lei è fidanzata ma il non sopporta più il suo fidanzato e... io sarò pure una facile preda ma sono tutto tranne che un gran figo laugh.gif
Beh, dipende dai punti di vista. Dei suoi contatti non me ne frega assolutamente nulla. E' vero però: all'inizio l'avevo idealizzata per vari motivi, conoscendola... credo sia stata lei a idealizzare me in un certo senso. Non è affatto una scusa quella del fidanzato, c'è. Adesso la sento a volte come se fosse una specie di "sorellina" è sempre lei a chiedermi consigli è un po' il contrario di quello che mi sembrava. Ieri mi aveva chiesto di andarla a vedere in un centro commerciale perché faceva la principessa di Frozen, non sono potuto andare (sigh). Oggi mi ha lasciato dei messaggi vocali al cellulare. Che un minimo le piaccio è più che ovvio, in fondo me lo ha detto lei. Non chiamo più nulla con la parola amore ma ammetto che i primi mesi ero completamente infatuato.
La solitudine c'è ed è dovuta soprattutto a vari fattori esterni. Grazie cmq per l'intervento. La cosa giusta in effetti sarebbe un po' lasciarla perdere ma il fatto che abiti anche vicino... come dire, mi fa incazzare laugh.gif
Ah, che poi chatti con altre mille mila maschioni su facebook non me ne frega assolutamente nulla.
Chi l'ha detto che poi a 40 anni non si possa pensare ad un qualche rapporto di "amicizia" nato in rete? Anche se è vero che provicchio ovviamente qualcosa di più (io uomo tu donna).
Non è una ragazza depressa. E' triste a volte per via del tipo con cui non riesce neanche a stare più a fianco.
Effettivamente mi sono "analizzato" molto in questo ultimo periodo. Sta di fatto che forse mi ha ricordato molto una vecchia storia... che nata allo stesso modo poi durò tre anni... e qui nn la vorrei manco nominare per ragioni che conoscono solo gli amministratori laugh.gif
Lei è una ragazza molto estroversa e non ha certo bisogno di trovarseli in chat. Ma chi può dirlo, alla fine si è rivelata essere anche una ragazza molto... fragile per certi versi.

PS. Ah, mi aveva cancellato, poi ci ha ripensato... in realtà l'ho fatta ripensare io PSICO giveup.gif
Ci siamo sentiti anche al telefono.
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Venerdì, 11-Mar-2016, 18:12
Quote Post

Psico Amico
*

Ne ho conosciuta un'altra allo stesso modo della prima che ormai è diventata solo una specie di amica.

Solo che quest'altra è sposata e credo sia davvero una psycho (in gergo). Ma sempre come faccio con tutte le donne con cui provo attrazione ci siamo baciati e fatto sesso al primo appuntamento. Anche al secondo.

Poi qualcosa è andato storto e non so proprio cosa. L'ho rivista una terza volta un'intera giornata insieme a farle letteralmente da accompagnatore mentre lei vendeva gardenie per beneficenza per la festa della donna. Lei è particolarissima ma molto bella.

Dopo un po' di tempo ha cambiato improvvisamente atteggiamento, mi ha parlato come se nulla fosse di un altro uomo con cui si vedeva prima, un avvocato di 50 anni e da quando ha tirato fuori questo argomento ha cambiato atteggiamento. Adesso è da un po' che non la capisco proprio più e tende a volermi già a definire come amico, mi ha scritto "FORSE inizio a vederti più come un amico".

Panico.

La cosa più assurda è che dopo che abbiamo fatto sesso mi ha iniziato a dire di volermi CONOSCERE e si sono interrotti gli incontri da soli.

Qualcuno mi spiega perché tutte le matte ma belle le attiro come una calamita? Ci può essere un qualche motivo psicologico?

Cioè questa è la seconda in pochi mesi, non libera che sembra una predatrice di uomini.

Cosa ho di sbagliato che non riesco ad incontrare una donna normale, che mi ami con affetto? Perché questa donna è incapace di esprimere qualunque tipo di sentimento verso l'altra persona e me lo ha pure detto.

Io non ce la faccio più. Cioè non so più se questa è sfiga o anche fortuna ma a me sembra decisamente sfiga.

Vorrei sapere dove sbaglio. Sembra diventata una maledizione.
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Domenica, 03-Lug-2016, 18:20
Quote Post

Psico Amico
*

Sono ancora in contatto con questa donna sposata, non credo sia una psycho anzi. Adesso la conosco meglio, nell'ultimo mese l'ho rivista due volte adesso noto che mi cerca di più ed io sento di amarla alla follia, ma ho paura che non si tratti di amore quanto più di un'ossessione, la penso 24 ore su 24 e s enon vedo i suoi messaggi su WhatsApp non riesco quasi a combinare nulla. Credo sia diventata proprio una sorta di ossessione dovuta al fatto che la posso vedere e sentire pochissimo (per ovvie ragioni) ma a differenza di prima mi sta facendo malissimo... non mi era mai successa prima una cosa del genere anche se tendenzialmente ho sempre sofferto un po' di dipendenze affettive. Lei è davvero molto bella e quando forse non me ne ero ancora innamorato avevo tentata di "eliminarla" e non mi ero fatto sentire più per dieci giorni (e in quei giorni sono pure tornato a dormire, perché adesso col pensiero di lei non riesco neanche più a dormire). E' come se ad un certo punto, dopo e non prima, l'avessi idealizzata. Mi sono accorto però che più sto solo io... più aumenta l'ossessione e che quindi il problema fondamentalmente non credo che sia lei... è la mia solitudine ed il fatto che adesso non so bene per quale motivo mi nega il sesso. Il fatto che mi cerchi e poi non voglia fare nulla mi fa impazzire. Secondo voi che cosa dovrei fare? Stavo pensando di fare della psicoterapia perché poi più resto fermo e peggio è. Credo ci sia qualcosa di malato in questo rapporto... mi sento anche come un po' manipolato da lei. Ma la cosa più strana è che prima generalmente non avevo mai avuto ossessioni del genere. Non capisco perché mi neghi il sesso ma poi non possa fare a meno di me... qui credo che ci voglia la risposta di una donna.
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Domenica, 03-Lug-2016, 20:29
Quote Post

Psico Amico
*

In effetti mi sa che questa non è la sezione migliore...
PMEmail Poster

diamanda
Inviato il: Martedì, 05-Lug-2016, 09:31
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 7.473

Però adesso il problema più grande è che mi sento veramente innamorato,

Dici che non l'hai mai vista dal vivo, che lei ti dice scuse per non vedervi e in più vivete nella stessa città. C'è qualcosa che non quadra in tutto questo.
Ma sei sicuro che lei sta lasciando il suo compagno? guarda che ci sono ragazze sposate in giro che raccontano così tante bugie che non immagini.
Forse sei caduto nella rete di una di queste ragazze.
Forse lei ha una vita diversa da quella che ti ha raccontato. Magari ha un marito e non ha intenzione di farsi vedere dal vivo perchè teme che lui la scopra.
Insomma, apri gli occhi!
Questa ragazza ti sta illudendo nel modo peggiore e tu sei cascato proprio come un allocco!
Mi dispiace dirti queste cose ma non sei il primo che perde la ragione per una persona falsa.
Stai attento anche perchè non vorrei che il suo "lui" scoprisse qualcosa e te lo ritrovassi sotto casa e ti facesse del male.
Forse è meglio che la lasci perdere e ti cerchi una persona che abbia una situazione più chiara e soprattutto che non si nasconda in questo modo perchè ci vedo proprio puzza di bruciato e se non vuoi rovinarti la vita allora meglio che la smetti di pensare a questa donna.
Se non vuole essere chiamata magari vive con qualcuno che le controlla il cell, che magari è violento, tu non sai nulla di lei, non la conosci nemmeno.
Non dirti innamorato! ma di chi sei innamorato, di un fantasma?
Una persona la devi conoscere sul serio per provare qualcosa e non così su internet!

--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster

diamanda
Inviato il: Martedì, 05-Lug-2016, 09:36
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 7.473

oh, scusa, non avevo letto l'ultima pagina della tua discussione. Comunque mi sembra che tu abbia davvero un'ossessione e dovresti parlarne con qualcuno. Sì, lei mi sembra che sia una persona negativa, tu ti sei fatto infinocchiare dalla sua bellezza e ti sei messo in un bel guaio. Ma nella vita non esiste solo la bellezza e l'amore è ben altra cosa. Credo che fai meglio a fare una terapia perchè il problema è tuo e non suo. Lei è una seduttrice e ti ha usato, e ti tiene sul filo, come una strega, sì. Ma tu sei una vittima e non te ne rendi conto?

--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster

Max Turbato
Inviato il: Mercoledì, 06-Lug-2016, 07:39
Quote Post

Psico Amico
*

No, non te ne rendi conto quando vieni "MANIPOLATO".
PMEmail Poster

Zune
Inviato il: Mercoledì, 06-Lug-2016, 15:17
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 16.830

Max ma tutto questo che centra con la fobia sociale? Hai avuto diverse storie e mi sembra di ascoltare uno che si autocommisera quando non ha niente di che lamentarsi. Reputati fortunato.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1799 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]