Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Dolore.
le_chevalier_inexistant
Inviato il: Lunedý, 23-Lug-2007, 08:41
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Ivan @ Lunedý, 23-Lug-2007, 00:00)
QUOTE (La lunga marcia @ Domenica, 22-Lug-2007, 23:58)
Non per me, Ivan. Poi non capisco proprio 'Imbarazzanti', riferito agli altri.

Il dolore imbarazza.
Ammutolisce o costringe a dire qualcosa.
Ne so qualcosa. In passato sono arrivato a strumentalizzare le mie stesse esperienze.

la sensazione che il dolore sia imbarazzante, che stringa l'altro, chi legge, in un angolo, peggio che indifferente, partecipe e impotente, l'ho avuta anche io. Sull'altro forum ho scritto qualche 3d che ha avuto vita brevissima o qualche post presto sostituito da qualche frase secca o banale. Poi, in quei casi, il dolore ha imbarazzato soprattutto me, mi rendeva cosciente di essere diverso, mi sono sentito in colpa per essere come sono. Sfogarsi fa bene ma mette chi lo fa davanti ad uno specchio. Si prende coscienza di quello che si Ŕ solo quando si entra in comunicazione con gli altri. Non sempre Ŕ facile farlo e non con tutto.

Chrystia
Inviato il: Lunedý, 23-Lug-2007, 15:45
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 89

QUOTE (Ivan @ Domenica, 22-Lug-2007, 14:30)
Rimosso.

sai ivan non ho avuto modo di leggere questa discussione...
comunque scrivi molto bene...ti esprimi in modo veramente coinvolgente...io ultimamente non riesco a scrivere...proprio perche' mi faccio anche problemi su come scrivo...piu' che un problema sullo scrivere e' un problema ne comunicare quando sto male mi succede sempre....

--------------------
Nohe
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1178 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]