Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Consigli, Calo libido e avventure
 
Hidael
Inviato il: Mercoledì, 15-Feb-2017, 19:17
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 59
Utente Nr.: 7.837
Iscritto il: 01-Apr-2011



Premetto dicendo che ho forti problemi a relazionarmi con le donne e che non voglio assolutamente storie serie per ora.
Ieri ho accettato l'invito a cena da parte di una donna di 10 anni più grande di me dopo aver ricevuto varie provocazioni a sfondo sessuale da parte sua.
Pensando che volesse fare semplicemente sesso decido di andare da lei nonostante l'ansia e l'agitazione. Passiamo una bella serata a parlare e alla fine scatta il bacio... E basta... E l'atto sessuale lo faremo la prossima volta che ci vedremo.
Ora, lei sinceramente non mi fa impazzire esteticamente... Puntavo semplicemente a fare sesso immediatamente e solo una volta anche per cercare di sbloccarmi da un calo di libido che dura oramai da quasi 2 anni (non mi piacciono molto le avventure), ma questo "imprevisto" mi ha fatto andare fuori fase e in agitazione... Non so come comportarmi ora... Addirittura mi pesa il fatto che mi abbia mandato un semplice BUONGIORNO con le emoticon dei baci😂 (ho messo in chiaro con lei che non voglio storie serie).
Sapreste darmi qualche consiglio su come procedere?
Grazie
PM
Top
 
ledd
Inviato il: Martedì, 18-Apr-2017, 20:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



lasciala perdere il mondo è pieno di donne ma lasciane una a me ahahaha
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
DarkLight
  Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 10:58
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



Bravissimo Faustoo lo sport aiuta tantissimo al fisico,alla mente a tutto io ho sempre fatto sport ,da quando avevo 5 anni fino ad ora e continuero' a vita,nuoto,karate,basket,pallavolo ,pole danc,danza africana,danza del ventre,tennis ,palestra,fit boxe e tante altre cose lo sport insieme ad una alimentazione corretta sono vita ! cool.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
arikara
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 09:03
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 17.048
Iscritto il: 27-Mag-2016



Lasciati andare.
Quello che succederà succederà...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.6843 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]