Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Io Non Sono Normale...., 😲

Ape22
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:39
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.192

Allora...ho sempre avuto problemi con gli uomini che mi guardano e cose cosi... OGGI ad esempio entro in un negozio di igiene per la casa dove ci sta sto tipo sulle 40 anni che quando mi vede fa lo stupido oggi non stavo nemmeno nel negozio guardavo la vetrina con una mia amica, Ed esce lui e mi dice buongiorno!Sto tipo quando mi vede mi suona e mi saluta anche con la macchina..... (mai data la confidenza) oggi non ne potevo piu le mie labbra scoppiavano dal ridere..... Mentre lo guardo.... ORA MI SORGE IL DUBBIO NON VORREI CHE STO TIPO PENSA CHE SONO ATRATTA DA LUI.. NON MI ATTIRA PER NULLA!!! E POI SE FACCIO COSI CON ALTRE PERSONE? Noooo basta... Non ne posso piu.... Anche quando succeed una cosa seria mi prende sta risata di nervoso.. Non riesco a intrattenere.....STO diventando la Regina delle figuracce😫😥😥😥
PMEmail Poster

Io.e me
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:55
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.010

Non ci vedo nulla di strano, né una figuraccia.
E poi anche se fosse? Che fa?

--------------------
"Nessun sistema può dimostrare se stesso a partire da se stesso"

"Tremano le gambe mentre ride il cuore"

Ascoltando solo il mio corpo...
PMEmail Poster
Adv
Adv

Ape22
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 20:17
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (Io.e me @ Giovedì, 10-Gen-2019, 15:55)
Non ci vedo nulla di strano, né una figuraccia.
E poi anche se fosse? Che fa?

Io mi faccio sempre questi problemi l'imbarazzo e la timidezza in me ci saranno sempre e devo cambiare sto modo di pensare se no non vado da nessuna parte 0003.gif
PMEmail Poster

Ansia zen
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 16:40
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.726

il titolo è praticamente la base di qusi tutti i doc cool.gif Comunque da quello che scrivi potrebbe essere uno che ci prova o uno che fa così di abitudine, in entrambi i casi non è un problema tuo.
Per il resto pare chiaro che devi niziare a rifutarti di indagare la tua performance sociale
PMEmail Poster

Ape22
Inviato il: Domenica, 13-Gen-2019, 19:21
Quote Post

Nuovo iscritto

QUOTE (Ansia zen @ Venerdì, 11-Gen-2019, 15:40)
il titolo è praticamente la base di qusi tutti i doc cool.gif Comunque da quello che scrivi potrebbe essere uno che ci prova o uno che fa così di abitudine, in entrambi i casi non è un problema tuo.
Per il resto pare chiaro che devi niziare a rifutarti di indagare la tua performance sociale

Tra poco mi trasferisco ad Amburgo.... E credo sia peggio per la mia sfera sociale🙄.....
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0640 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]