Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sto In Una Fase Strana...

B&L
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 15:36
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 19.110

QUOTE (Gir. @ Venerdì, 11-Gen-2019, 13:23)
QUOTE (B&L @ Giovedì, 10-Gen-2019, 13:51)
Buongiorno  ragazzi, ho un problema... ovvero  non so se é più  doc omo oppure... se sia partito come doc omo e si sia sviluppato una reale omosessualità in quanto... ormai non mi eccitano più  le donne e nulla, ma mi sembra che mi piacciono realmente gli uomini... i loro gisici o il loro membro... una volta andavo pazzo per le donne e i fisici grossi, almeno così  pensavo che fosse(?), ora mi ritrovo con zero voglia di donne, zero libido (tranne a volte durante la giornata che mi torna la voglia della mia ex...), ormai non mi domandk se lo sono più  o meno, riesco a vivere (finalmente) ma ci sono  tutti i sintomi  per poter essere realmente omosessuale.. ormai sembra che abbia accettato  la cosa e infatti anche quando penso che possa essere gay il cervello non si oppone più, nulla come  se non se ne fregasse... praticamente é  come se fossi diventato veramente omosessuale, dopo per 21 anni essere stato etero e tutto con donne... vi ringrazio in anticipo  per la risposta PSICO smile.gif

Abbiamo una situazione molto simile!
In questo periodo mi sento proprio come te, senza nulla da aggiungere! Quindi questo mi rincuora un po' da una parte perché almeno non sono la sola 🤦

Siamo tutti uguali! Non scappiamo nessuno! Tutti con questa fobia/doc hanno gli stessi sintomi!! Purtroppo siamo una banda di ossessionati che non accettiamo la possibilità di errore! E che hanno dei problemi sotto(almeno così disse la mia psicologa) e appena avviene un minimo cambiamento/ o delusione pesante... sembra che é caduto il mondo e perdiamo noi stessi!!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0825 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]