Powered by Invision Power Board

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ossessione Di Rimanere Solo A Vita

Klaus1
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2020, 21:27
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 17.837

QUOTE (Gjova @ Martedì, 26-Mag-2020, 19:40)
QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 26-Mag-2020, 18:00)
Il fatto di essere solo principalmente è dovuto al fatto che sono molto suscettibile e un rifiuto mi provocherebbe rabbia (rivolta su me stesso), tristezza e depressione, quindi ancora più volontà di isolarmi, ho paura/terrore di qualsiasi rifiuto (persino dagli amici figurarsi le donne) e quindi non chiederei perché non sopporto essere deriso ecc. o accusato di essere uno stalker o peggio
Facile rifiutare uno strano con problemi e limitazioni

E allora sono divenuto un EVITANTE

Quindi sto da solo a meno che non sia lei a farsi avanti (o se sono sicuro del si), è successo 2 volte in passato e ho detto no, adesso direi subito si, tranne casi limite, ormai è tardi per fare gli schizzinosi e i selettivi e i paurosi in questo caso specifico

Parlo per me ovviamente.
Naturalmente mi riferisco a una relazione, non occasionale/sessuale

Ho aperto un topic anche qui
http://psyco.forumfree.org/index.php?&act=...=0#entry1766256

Inoltre anche lasciarsi mi getterebbe in totale sconforto. Sto già abbastanza male di mio

Mi rendo conto che quando siamo prostrati vediamo gli altri come possibili fonti di stress... un po' è vero... la relazione, anche d'amore, è una battaglia amorevole.
Però la rete offre tante possibilità di approcciare, senza rischiare troppo, persone simili, che hanno la stessa sensibilità, la stessa filosofia...
Facebook ad esempio una banca dati sulla persona... non ne parliamo poi di siti d'incontro.
Voglio dire che se contatti una persona che sta su un sito d'annuncio non devi temere nessun rifiuto... bisogna un po' farci il callo se si vuole incontrare la persona che ci somiglia... e/o ci compensa.
IMHO devi dire sì... anche con chi mai andresti a nozze... non per approfittarne... ma semplicemente per coltivare un'amicizia, un confronto... basta essere chiari e far capire che palle al piede non ne vuoi; le donne apprezzano la sincerità.
Ciao.

Paranoico come sono non ho il coraggio certo di approcciare una donna, ormai ogni cosa può essere interpretata come abuso o violenza e non corteggiamento... Allo stesso motivo evito qualsiasi condotta suscettibile e i luoghi dove ci sono poliziotti, ho paura che qualcuno voglia fregarmi o incastrarmi o calunniarmi, anche per questo non vado in auto e non faccio quasi nulla e resterò solo a vita.

Corteggiare o mandare un mazzo di fiori puo' farti accusare di molestia o stalking. ora col covid peggio ancora. e' finito tutto, mancano solo gli uomini che accusano le donne di molestie, perche' il mondo sia distrutto da un falso politically correct. Si confonde l'esecrabile violenza con cose innocue. Io me ne sto solo perche' oltre a doc sono evitante con paura del rifiuto e ho tratti schizotipici con ideazione paranoide. Tuttavia non e' paranoia ma realta'. Follia!

I giudici sono fuori di testa.
Liberano i killer e condannano chi manda messaggi insistenti, quando basta bloccare il numero se si limitano a WhatsApp
Per stalking si può prendere 5 anni mentre un assassino della moglie viene liberato dopo 8 anni...

https://www.altalex.com/documents/news/2019...ano-la-condanna

Che schifo, io non denuncerei mai nessuno per alcuni messaggi e una telefonata

--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster

Gjova
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2020, 21:52
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 19.745

Paranoico come sono non ho il coraggio certo di approcciare una donna

*
Il tuo discorso sarà sempre così chiuso... senza aperture... se non abbasserai un pochettino la paranoia... che è utile... ma quando non è troppa.
*

Corteggiare o mandare un mazzo di fiori puo' farti accusare di molestia o stalking.

*
Oggi il corteggiamento è implicito né servono per forza i fiori.
*

Io me ne sto solo perche' oltre a doc sono evitante con paura del rifiuto e ho tratti schizotipici con ideazione paranoide. Tuttavia non e' paranoia ma realta'. Follia!

*
Se vogliamo raggiungere certi obiettivi... bisogna anche fregarsene della realtà nostra... ognuno ha i suoi punti deboli... i suoi punti forti.
*

I giudici sono fuori di testa.

*
Un giudice ha potere di vita e di morte... meglio starne alla larga.
*
PMEmail Poster

Klaus1
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2020, 22:00
Quote Post

Psico Padrino
**

Utente Nr.: 17.837

Esatto.

Io comunque invidio e ammiro le donne, al giorno d'oggi.

--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1709 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]