Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Doc Da Relazione E Sentimenti
 
Minima
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 21:22
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



No io nemmeno mi sforzavo eh...io ci stavo proprio male...e lo sapevo...
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 21:25
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Mi riferisco alla storia di elsachan.... lei ha parlato di doc da relazione con ex che non amava
PMEmail Poster
Top
 
Elemaia
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 21:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Che ansia che mi sta venendo
PMEmail Poster
Top
 
Asia88
Inviato il: Venerdì, 12-Lug-2019, 15:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 224
Utente Nr.: 14.880
Iscritto il: 11-Gen-2015



neanche io sono d'accordo sul fatto che l amore sia razionale altrimenti ognuno potrebbe decidere a tavolino chi amare! sicuramente ci vuole razionalità nel senso che ci vuole impegno per fare andare avanti un rapporto ma secondo me quell impegno è mosso da una forza
sopra di noi, una forza che viene in maniera irrazionale e che io definisco amore!
PMEmail Poster
Top
 
Asia88
Inviato il: Venerdì, 12-Lug-2019, 15:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 224
Utente Nr.: 14.880
Iscritto il: 11-Gen-2015



comunque sono d'accordo con te hope quando dici che ci sono i momenti belli altrimenti avremmo già lasciato! io sono stata ad una piccola vacanza di 4 giorni con il mio ragazzo ed altri amici e sono stati dei giorni belli, sereni e felici, sono stata bene, questa settimana invece un inferno, angoscia e senso di distacco nei suoi confronti a palla proprio e sto malissimo!
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Venerdì, 12-Lug-2019, 21:05
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ho provato emozioni belle con l’ex che non amavo con cui ho avuto il doc, ma non belle tanto quanto quello che vivo adesso.
Sempre perché le cose si capiscono solo con il tempo e solo vivendole.
E sempre perché, come vi ho già detto, il doc è la malattia che ci portiamo dietro qualsiasi sia la situazione reale.
Possiamo cambiare aria, cambiare città, cambiare pianeta, ma non cambieranno mai le cose se non usciremo dalla nostra mente. La mente è una stanza dentro la quale un doccato vive a discapito di ciò che ci sta fuori.
È un disturbo, distorce la realtà! Questo è!
Volo o non volo? E se sapessi volare? E se bastasse gettarmi dal 5 piano per far spuntare le mie ali e imparare a volare?
Quanti pensieri può creare la mia mente?
Eppure qual è la realtà? Che se mi lancio dal 5 piano mi schianto al suolo e con molta probabilità crepo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0792 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]