Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ricaduta, Doc da relazione e ipocondria

Lorelorebee***
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 11:22
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.802

Ricaduta Doc: all’ipocondria, ieri è tornato ad aggiungersi il doc da relazione. Di nuovo. Mi sento debilitata moralmente e psicologicamente. Ho paura che non sia doc, ma che mi sia stufata di lui. Oggi dobbiamo vederci ed è come se non avessi voglia. Sento solo ansia.
PMEmail Poster

QueenofHearts
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 11:45
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.421

Forse stai subendo un momento stressante.....Io ad esempio mi sto adattando a vivere in un paese dove non è il mio ,e tante altre cose stressanti mi preoccupo ,della paura di un eventuale tradimento da parte del mio ragazzo mi ossessiono indagando,quindi attacco concompulsioni numeriche ,poi i lavaggi delle mani,e le privazioni.Quindi mi è venuta la paura di morire (perché ho una brutta anemia scoperta da poco) ,la paura di fare del male a mio figlio se muoio, così mangio quando mi sento ansiosa ,ma poi,mi viene il senso di colpa e fissa per la grossezza(che poi non sono grossa ma il cervello mi dice che devo stare a stecchetto😭) ,agitazione e ansia ,poi mi sbuca il più trucidante, quello omo e da li posso completare....Stiamo tutti sulla stessa barca.....

--------------------
PMEmail Poster
Adv
Adv

QueenofHearts
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 11:52
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.421

Un mia cara amica di questo forum mi dice sempre ,che sono solo pensieri.....anche io avvolte credo di essere stanca del mio ragazzo.....ma non è cosi è solo che quando stai da tanto tempo, ti viene naturale porti questa domanda....ma tranquilla io avvolte mi ricordo di mia nonna che un giorno vuole divorziare e il giorno dopo scherzano in cucina e lui li mena una pacca sul sedere ....che teneri...e quanto mi mancano...

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0827 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]