Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione...

Maybe98
Inviato il: Lunedì, 29-Giu-2020, 10:25
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 19.880

Buongiorno a tutti, sto con il mio ragazzo da quasi un anno, la nostra relazione è perfetta, lui è la cosa migliore che potesse capitarmi, ci siamo trovati fin da subito, forse abbiamo fatto le cose un po' troppo in fretta, ma eravamo felici ed innamorati, avevamo le solite litigate stupide, ma mai nessun problema rilevante. Un paio di mesi fa, dal nulla, in un momento di noia, con la quarantena che ci aveva costretto a stare prima insieme e poi separati, mi sono chiesta se lo amassi davvero. Da lì è iniziato tutto, giorni di pianti infiniti perché non riuscivo a capire cosa avessi, alternavo momenti di tranquillità a momenti di panico più totale. Avevo, ed ho tutt'ora, solo un'enorme paura di perderlo e dover stare senza di lui. Grazie a questo sito ho scoperto che, probabilmente, ho un doc da relazione, "probabilmente" perché poi sto sempre a chiedermi se sia doc o abbia davvero smesso di amarlo, anche se nel profondo credo di sapere che non è così. Quello che mi spaventa è che molti di voi scrivono di avere questi dubbi quando non sono con il/la proprio/a lui/lei, e poi stanno bene quando ci sono insieme, io invece li ho anche quando sono con lui. Anzi, paradossalmente ho più ansia quando sono con lui, forse per cercare di analizzare e capire la situazione, non saprei. Non sto male quando sono con lui, non c'è nessun altro posto al mondo dove vorrei essere, cerco sempre di trovare più tempo possibile da passare insieme, ma poi stiamo insieme e ho l'ansia, scacciare i pensieri diventa difficile. C'è stato un momento in cui eravamo insieme, la settimana scorsa, in cui non so come ho fatto ma ero felicissima, non avevo alcun dubbio, tutta questa situazione mi sembrava una follia, poi il giorno dopo è tornato tutto. Mi sento apatica, anche quando sto con lui, non sento le mie emozioni, e questo mi fa paura, anche perché capita che litighiamo ed ho davvero tanta paura di perderlo. Ho paura che non sia doc, ho paura di aver smesso di amarlo, e più penso questo e più sto male. A qualcuno di voi è successo di avere l'ansia anche quando ci state insieme? Di avere i dubbi anche quando siete con lui/lei? Come facciamo a superarlo?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1556 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]