Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> A Volte Ritornano, doc omosex dal passato

Pink23
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 15:17
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 15.406

Guarda vorrei saperlo anch’io dato che sono tutta un: ipocondria-omosex-ipocondria-omosex-ipocondria-omosex.. Assurdo davvero.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 15:37
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Pink23 @ Martedì, 15-Gen-2019, 14:17)
Guarda vorrei saperlo anch’io dato che sono tutta un: ipocondria-omosex-ipocondria-omosex-ipocondria-omosex.. Assurdo davvero.

non lo sai ma hai un culo enorme...

[/B]ipocondria-omosex-ipocondria-omosex-ipocondria-omosex.. Assurdo davvero[B]

questo ti rende maggiormente consapevole e con alto insight. Il problema è comunque grave non voglio sminuire. ma stai su una ltro pianeta, quello ossessivo su qualcosa che capisci da sola che è irrazionale.

saluti
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 15:48
Quote Post

Membro Senior
*

Lo so, lo so non lo metto in dubbio ci penso sempre anch’io che questo sostiene la tesi ossessiva, però quando i pensieri si fanno enormi non riesco comunque a districarmi.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 15:55
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Pink23 @ Martedì, 15-Gen-2019, 14:48)
Lo so, lo so non lo metto in dubbio ci penso sempre anch’io che questo sostiene la tesi ossessiva, però quando i pensieri si fanno enormi non riesco comunque a districarmi.

tesoro..pensieri, pensieri, pensieri. Ragionamenti, tentativi di soluzione, dubbi...
ti parla uno che ste cose le aveva tanti anni fa. tienitele bene a mente questi meccanismi , scriviteli..perchè se non starai meglio (mi auguro che "risolverai") queste cose non le avrai più e passerai in uno stato di rassegnazione senza lotta somatizzando le cose di cui hai paura, quindi ti sarà utile andare a rileggerle e capire da dove sei partita.
In ogni caso hai abbastanza energie per lottare, si capisce e ti dico un'altra cosa: se hai una minima parte di te che si ricorda di come si sta bene e cosa vuoi dalla vita, cerca di incrementarla.

un abbraccio
PMEmail Poster

Pink23
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 16:25
Quote Post

Membro Senior
*

Non sai quanto ho lottato 5 anni fa, per un anno intero mi sono uccisa e uccisa per cercare di stare meglio e con tanta soddisfazione ero riuscita a stare di nuovo bene, da sola... Ma tanto, chiuso l’omosex è ripartita l’ipocondria e comunque non vivevo. Però paradossalmente preferisco l’ipocondria perché per me pensare all’omosessualità è assurdo, mi manda in bestia. Non lo so, sarà anche questo un meccanismo classico, del “preferivo il tema di prima”, solo perché non ci si ricorda di come si stava male lo stesso. 😅
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0575 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]