Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Mia Psic, ..mi ha fatto innervosire

iovogliovivere
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 15:51
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.910

QUOTE (DRUMMER @ Martedì, 10-Lug-2018, 11:08)
QUOTE (Ansia1000 @ Martedì, 10-Lug-2018, 11:00)
Se uno volesse lasciare ma non lo facesse per tutti i motivi che hai elencato, piuttosto che “sperare” di amare l’altro, penserebbe a come fare a lasciarlo senza soffrire e far soffrire troppo.

no..perchè si può "sperare di amare l'altro" senza efettivamente provare nulla o volerlo realmente.
vorrei amarlo perchè avrebbe tutte le caratteristiche ma purtroppo non sento nulla o non sto più bene con quella persona.
Non può pensare a come lasciarlo senza soffrire e far soffrire troppo perchè secondo me manca l'autostima e la sicurezza in se stessi per prendere una decisione simile, quindi si rimane dipendenti di un rapporto che è finito da un bel pezzo e il malessere è figlio di un'ossessione scaturita da X sensazioni che non accetti.
Poi se mi dici che 2 giorni dopo è felicissima e lo vuole sposare e pensare di restarci tutta la vita non la preoccupa allora si, ti do ragione.

Drummer io con questo ragazzo ci sto da 6 mesi...E quando il doc dimmmerda mi lascia in pace ci sto benissimo.

Detto questo ho chiuso a ottobre una relazione di 8 anni quindi io dico che le palle e il coraggio non mi mancano.

In entrambe queste storie ho avuto il rocd, in questa una settimana dopo il primo appuntamento. Lotto perché devo essere IO a scegliere se la storia va bene per me e non chiudere la relazione a mò di compulsione.

Per favore non scatenare il panico perché io ne ho da vendere
PMEmail Poster

Ansia1000
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 16:00
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.793

L’hai chiusa per il doc?
PMEmail Poster

NanakoFromMars
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 18:16
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.934

QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 10-Lug-2018, 14:51)
Lotto perché devo essere IO a scegliere se la storia va bene per me e non chiudere la relazione a mò di compulsione.

Questo è lo spirito giusto!
Tu scegli di stare con una persona.
La ami? Non la ami?
Bisogna trovare la forza di rispondere "chissenefrega" a queste domande e dirsi che si è scelto di starci.
Ciò che avverrà in futuro nessuno lo sa, ma ORA si può scegliere di starci assieme.
PMEmail Poster

iovogliovivere
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 18:56
Quote Post

Membro Attivo
*

No non ho chiuso per il doc ma perché avevamo caratteri molto diversi e con il passare degli anni le differenze si erano acuite troppo. Con il mio attuale il rapporto è del tutto diverso 😍😍😍
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 21:31
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

iovogliovivere, si devi dirle come ti sei sentita e a seconda di ciò che ti risponde capirai se e perchè ti ha fatto provare quelle brutte sensazioni
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 21:47
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

iovogliovivere che differenze hai trovato fra l'ex rapporto e quello attuale ?
PMEmail Poster

iovogliovivere
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 21:53
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Hopespring1 @ Martedì, 10-Lug-2018, 20:47)
iovogliovivere che differenze hai trovato fra l'ex rapporto e quello attuale ?

Semplicissimo...nell'ex rapporto io mi ero fidanzata con una femminuccia, una persona senza palle e senza senso di responsabilità.

Nel rapporti attuale sono libera di essere donna perché ho un vero uomo a cui appoggiarmi, ci sosteniamo vicendevolmente, è sempre pronto per me e io per lui, è geloso di me, mi vuole sempre al suo fianco.....e ha gli occhi più bello di questo universo.
PMEmail Poster

iovogliovivere
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 21:57
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Moon90 @ Martedì, 10-Lug-2018, 20:31)
iovogliovivere, si devi dirle come ti sei sentita e a seconda di ciò che ti risponde capirai se e perchè ti ha fatto provare quelle brutte sensazioni

Io mi sento male perché è come se mi avesse detto che va bene anche un cane o un maiale purché io mi sposi e non perché il mio lui è proprio lui..non so se mi sono spiegata. Uso un nome di fantasia, se voglio una famiglia o voglio una famiglia con Luigi il mio fidanzato proprio perché è Luigi e la mia famiglia io non potrei desiderarla con nessun altro.

Io credo che se non avessi a cuore Luigi non starei a crogiolarmi nel dolore e nella disperazione e assumere ssri e ansiolitici....mi sarebbe bastato lasciare Luigi credo..
PMEmail Poster

iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 10:15
Quote Post

Membro Attivo
*

Qualcuno all' ascolto??
PMEmail Poster

SerenaMAI
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 12:22
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 19.035

QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 10-Lug-2018, 20:57)
Io credo che se non avessi a cuore Luigi non starei a crogiolarmi nel dolore e nella disperazione e assumere ssri e ansiolitici....mi sarebbe bastato lasciare Luigi credo..

È quello che mi dico pure io...
PMEmail Poster

iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 18:15
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (SerenaMAI @ Mercoledì, 11-Lug-2018, 11:22)
QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 10-Lug-2018, 20:57)

È quello che mi dico pure io...

Voglio vivere la mia vita nonostante il docdimmerda
PMEmail Poster

Moon90
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2018, 17:15
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 10-Lug-2018, 21:57)

Io mi sento male perché è come se mi avesse detto che va bene anche un cane o un maiale purché io mi sposi e non perché il mio lui è proprio lui..non so se mi sono spiegata. Uso un nome di fantasia, se voglio una famiglia o voglio una famiglia con Luigi il mio fidanzato proprio perché è Luigi e la mia famiglia io non potrei desiderarla con nessun altro.

appunto, per questo penso sia giusto che con la psicologai parli di cosa ha scaturito in te quella frase e capirai se era una provocazione o davvero non ha capito nulla di te!
PMEmail Poster

iovogliovivere
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2018, 19:31
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Moon90 @ Venerdì, 13-Lug-2018, 16:15)
QUOTE (iovogliovivere @ Martedì, 10-Lug-2018, 21:57)

appunto, per questo penso sia giusto che con la psicologai parli di cosa ha scaturito in te quella frase e capirai se era una provocazione o davvero non ha capito nulla di te!

Al pensiero di rivederla mi sento male
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0822 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]